Tempo Libero

Torna la TEKKEN Online Challenge 2021 con tante novità


La TEKKEN Online Challenge torna ad animare il 2021 con un maggiore montepremi, più regioni partecipanti e un nuovo portale del torneo di TEKKEN 7 per gli eventi Dojo.

Si preannuncia un’estate ancora più rovente con il ritorno ufficiale della TEKKEN Online Challenge e l’arrivo di ASTRO Gaming come partner ufficiale per la fornitura di cuffie e mixamp per la TEKKEN Online Challenge di quest’anno. La popolare serie di tornei online è tornata con ancora più giocatori di TEKKEN 7 da tutto il mondo, che ora potranno partecipare in 14 regioni diverse sparse per il globo per avere la possibilità di portarsi a casa una parte degli oltre 100.000 dollari dei vari premi offerti da Bandai Namco Entertainment e ASTRO Gaming!

La stagione 2021 della TEKKEN Online Challenge includerà ogni regione che ospiterà un evento Masters e una finale regionale, in cui i concorrenti si riuniranno online per scatenarsi in furiose battaglie di TEKKEN ai massimi livelli. Sempre nel 2021, faranno ritorno gli eventi Dojo della community attraverso l’introduzione di un nuovo portale del torneo di TEKKEN 7, grazie al quale i membri della community potranno organizzare eventi ufficiali per la stagione della TEKKEN Online Challenge. È possibile accedere al portale del torneo di TEKKEN 7 al seguente indirizzo: qui o qui

Infine, per preparare tutti i giocatori e i fan e offrire un’esperienza di combattimento ancora più equilibrata, un nuovo aggiornamento al bilanciamento di TEKKEN 7 sarà disponibile online dal 27 maggio.

Da notare che ASTRO Gaming eguaglierà il montepremi di oltre 50.000 dollari di Bandai Namco Entertainment per la stagione dell’Online Challenge, portando il montepremi totale a oltre 100.000 dollari. ASTRO Gaming è il partner ufficiale per la fornitura di cuffie e mixamp, oltre che sponsor dei premi di merchandise per la stagione 2021 della TEKKEN Online Challenge, fornendo cuffie e abbigliamenti personalizzati, premi per un valore superiore a 25.000 dollari, ai vincitori dei tornei!



Argomenti correlati a: Torna la TEKKEN Online Challenge 2021 con tante novità