Tempo Libero

Torna al fronte con Partisans 1941 nel nuovo DLC “Back Into Battle”


Torna al fronte con Partisans 1941 nel nuovo DLC “Back Into Battle”: Il nuovo DLC aggiunge nuove modalità, elementi sandbox e molto altro al gioco di tattiche in tempo reale.

Alter Games e l’editore Daedalic Entertainment sono felici di annunciare Partisans 1941 – Back Into Battle , un importante DLC per la versione moderna del genere tattico in tempo reale. Partisans 1941 – Back Into Battle esce giovedì 29 aprile e aggiunge un nuovissimo gameplay sandbox per un’elevata rigiocabilità, comprese due nuove modalità di gioco, scenari personalizzabili e altro ancora.

Partisans 1941 – Back Into Battle espande il gioco principale con nuove caratteristiche di gioco e modalità pensate per un’elevata rigiocabilità. Nella modalità Missioni , scegli la tua squadra di partigiani, le loro abilità e il loro equipaggiamento per affrontare una varietà di mappe esistenti e nuove. Cinque luoghi familiari possono essere giocati da tutti coloro che possiedono il gioco principale, mentre i possessori del DLC avranno accesso a sette missioni esclusive .. La modalità DLC esclusiva Heroic Defense è uno scenario di difesa dalle ondate che offre sfide aggiuntive per i fan del genere.

Caratteristiche DLC:

  • Modalità Missioni : ancora più nuove sfide in sette nuove località.
  • Scenari mai visti con modificatori . Scegli liberamente la tua squadra partigiana, le abilità e l’equipaggiamento.
  • Modalità Difesa eroica : nuova modalità di difesa dalle ondate per i comandanti più tenaci.
  • Dialoghi aggiuntivi sul fuoco per i partigiani, che ti offrono una nuova visione delle loro personalità. 

Partisans 1941 è una versione unica del genere ambientato sul fronte orientale occupato durante la seconda guerra mondiale. È dotato di combattimento tattico di squadra, elementi furtivi, progressione del personaggio e gestione delle risorse. Prendi il controllo dei Partigiani, un coraggioso gruppo di combattenti della resistenza, che si oppongono all’occupazione nazista dietro le linee nemiche. I giocatori possono reclutare soldati e civili come alleati unici per affrontare una serie di sfide, dal sabotaggio mirato agli attacchi estesi alle linee di rifornimento tedesche. La base espandibile nel profondo della foresta funge da hub tra le missioni per armare e potenziare le truppe dei partigiani, gestire e distribuire le risorse e fare una pausa fino al prossimo obiettivo.

Caratteristiche principali:

  • Un nuovo approccio al genere delle tattiche: un mix di combattimento, furtività, imboscate e una varietà di oggetti speciali porta il caos tra i ranghi nemici. Scegli il tuo modo di completare ogni missione e goditi circa 20 ore di gioco.
  • Guida una squadra di partigiani: trova, recluta e fai salire di livello nuovi membri della resistenza per creare la squadra che preferisci. Usa i punti di forza dei tuoi personaggi per trovare la giusta soluzione a diverse situazioni. 
  • Vivi la vita di un gruppo di resistenza: sperimenta la routine di un partigiano tra una missione e l’altra: sviluppa la tua base, preparati per i prossimi incarichi, assicurati di avere le risorse per la sopravvivenza del partigiano e mantieni le tue truppe motivate. 
  • Una prospettiva diversa sulla seconda guerra mondiale: vivi la storia di una feroce resistenza contro l’occupazione tedesca sul fronte orientale. Segui le storie e le motivazioni di varie persone che si uniscono alle forze partigiane, dai soldati alla gente comune. 

Partisans 1941 è sviluppato dallo studio russo Alter Games e pubblicato dallo studio tedesco Daedalic Entertainment. Partisans 1941 – Back Into Battle uscirà su Steam il 29 aprile 2021.



Argomenti correlati a: Torna al fronte con Partisans 1941 nel nuovo DLC “Back Into Battle”


I NOSTRI CONSIGLI