Tempo Libero

Torchlight II è arrivato su Switch, PS4 e XOne


Perfect World Publishing e Panic Button hanno annunciato che Torchlight II è ora disponibile sul sistema Nintendo Switch, sul sistema di intrattenimento elettronico PlayStation 4 e su Xbox One.

Sviluppato originariamente da Runic Games, il pluripremiato dungeon crawler invita i giocatori a esplorare un mondo nuovo ed eccitante, pieno di mostri sanguinari e ricchi tesori in attesa di essere scoperti. Il team di Panic Button Games ha sviluppato una versione del gioco appositamente per le odierne console, che introduce nuovissimi contenuti tra cui compagni esclusivi per ciascuna piattaforma. Torchlight II è valutato T per Teen (Adolescenti) ed è disponibile per il download digitale in tutto il mondo su Nintendo Switch, Xbox One e sistema PlayStation 4 per €19,99.

Date un’occhiata al trailer di lancio per Torchlight II su console:

“Siamo elettrizzati di accogliere di nuovo i giocatori nel mondo di Torchlight,” ha detto Yoon Im, direttore operativo di Perfect World Entertainment. “Panic Button Games ha fatto un lavoro fenomenale nel portare la magia di Torchlight 2 su console. Ora una nuova generazione di giocatori può scoprire perché il gioco è un classico amato dai fan dei giochi di ruolo!”

“Sviluppare Torchlight II per console è stata un’opera d’amore per il nostro team,” ha detto Dan Hernberg, responsabile della produzione presso Panic Button. “Come fan di lunga data della serie di Torchlight, siamo stati entusiasti quando Perfect World ha scelto noi per portare questo gioco iconico su piattaforme nuove. Speriamo che i fan di Torchlight siano pronti a rivivere l’avventura. Oro e gloria vi attendono!”

Per gli avventurieri è giunto il momento di rivivere la gloria di Torchlight II. I fan del dungeon crawler originale possono riscoprire tutte le meccaniche che hanno definito la serie originale di Torchlight (che il mese prossimo festeggia il suo 10° anniversario!) – combattimento frenetico, profonda personalizzazione del proprio eroe e un caratteristico sistema del compagno. La versione per console conterrà anche controlli migliorati, un sistema di mira migliorato e una nuova interfaccia progettata appositamente per console. Torchlight II su console introduce anche nuovi trofei e achievement, più quattro compagni esclusivi – l’Unicorno per Nintendo Switch, la Fata per il sistema PlayStation®4, il Diavoletto di lava per Xbox One e ill goblin Yapper per coloro che preacquistano il gioco su qualunque piattaforma. Un elenco completo di caratteristiche principali include:

  • Multiplayer denso d’azione
  • Eroi personalizzabili
  • Mondo aperto e dinamico
  • Compagni e pesca
  • Nuova partita +

Giocate in modalità cooperativa con fino a 4 giocatori online. Sperimentate con le sinergie degli eroi e affrontate assieme gli avversari più feroci, per il bottino più favoloso del mondo.

Crea e personalizza un eroe di una tra quattro classi distinte. Ciascuna classe può essere giocata come maschio o femmina, con funzioni personalizzate. Solidi set di abilità e potente equipaggiamento forniscono un sacco di opportunità per build di personaggio uniche.

Esplorate vaste aree di territorio e molti centri abitati. Combattete tra pioggia e neve, giorno e notte. La randomizzazione dei livelli assicura sempre nuove mappe, percorsi, bottino e mostri ogni volta che giocate.

Potenziate il vostro compagno con speciali consumabili di trasformazione. I compagni possono combattere al vostro fianco o vendere bottino mentre voi siete fuori all’avventura.

Una volta completata la campagna principale di Torchlight II, potete ricominciare con lo stesso personaggio per una sfida decisamente più difficile. Manterrete tutte le abilità, l’oro e l’equipaggiamento per cui avete lavorato così sodo.

Per ulteriori dettagli su Torchlight II, vai sul sito ufficiale: https://www.torchlight2.com



Argomenti correlati a: Torchlight II è arrivato su Switch, PS4 e XOne