Tempo Libero

TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST – i personaggi e il nuovo Ghoul Gameplay Trailer


TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST, il gioco action RPG in arrivo il prossimo 15 novembre per console PlayStation 4 e PC, mette in mostra tutti gli oscuri eroi, e personaggi, con tanto di boss messi in primo piano, con il nuovissimo – Ghoul Gameplay Trailer.

TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST – Ghoul Gameplay Trailer

Ken Kaneki, è il protagonista del roster di personaggi giocabili nel nuovo trailer di TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST, in arrivo su PlayStation 4 e PC tramite STEAM il 15 novembre 2019. Ma il cast completo di potenti eroi include altre star della serie come il famoso ghoul Gourmet, Shu Tsukiyama; il serpente ghoul, Nishiki Nishio; il direttore del: re coffee shop e moglie di Kaneki, Touka Kirishima; il potente dirigente, Naki; l’organizzazione Black Rabbit of Goat, Ayato Kirishima; ed ex investigatore dei ghoul, Seidou Takizawa, altrimenti noto come Gufo.

GUARDA LA GALLERY:

Edito da Bandai Namco, in una guerra per la sopravvivenza che viene condotta tra Ghouls e Investigatori per le strade della più grande città metropolitana del Giappone, è il primo adattamento videoludico in occidente, basato sul popolare manga horror, TOKYO GHOUL.



Argomenti correlati a: TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST – i personaggi e il nuovo Ghoul Gameplay Trailer