Tempo Libero

Tokyo 2020: Giochi olimpici di Tokyo 2020 – Il videogioco ufficiale è gratis su Steam


In occasione dell’ormai consueto appuntamento con i giochi gratis su Steam per il fine settimana, questa volta è SEGA, con il suo Giochi olimpici di Tokyo 2020 – Il videogioco ufficiale, a dare a disposizione ai giocatori la possibilità di cimentarsi gratuitamente fino a lunedì prossimo alle ore 19, in tante discipline olimpiche, parallelamente all’inizio dei giochi olimpici di Tokyo 2020.

In stile arcade, con tanti colori e anche un pizzico di ironia che contraddistingue la casa nipponica, Giochi olimpici di Tokyo 2020 – Il videogioco ufficiale vi porterà ad affrontare discipline in singolo, doppio, di squadra, dove sarete comunque protagonisti e dove farete crescere il vostro avatar, opportunamente personalizzato e ovviamente gareggiando per la nazione che selezionerete. Ovviamente, essendo SEGA il motore di tutto, non poteva mancare la presenza dell’icona della software house nipponica, SONIC.

Ricordiamo che Giochi olimpici di Tokyo 2020 – Il videogioco ufficiale è stato reso disponibile sin dall’uscita di circa un mesetto fa anche su console PlayStation per gli abbonati al servizio PlayStation Now che lo hanno potuto apprezzare in versione console.



Argomenti correlati a: Tokyo 2020: Giochi olimpici di Tokyo 2020 – Il videogioco ufficiale è gratis su Steam