Tempo Libero

TimeMelters verrà lanciato in accesso anticipato su Steam, il 12 ottobre


Caratterizzato da una campagna multiplayer cooperativa e per giocatore singolo e progettato dal team di 3 persone di Autoexec Games, TimeMelters è una strategia-avventura tattica in tempo reale che verrà lanciata su Steam Early Access il 12 ottobre !

Dopo essere sopravvissuti alle fiamme della condanna, i giocatori prenderanno il controllo di Teagan, una strega che solo di recente ha scoperto le sue nuove e vaste abilità, mentre si avventura attraverso il Regno di Hogendale, ripulendo la campagna dal male che l’ha consumata e riabilitando il suo nome. Affronta missioni da solo o con un amico in modalità cooperativa online attraverso un’intera campagna di 20 missioni e 40 missioni sfida extra che possono essere sbloccate man mano che il giocatore prosegue la storia.

La creazione è colpita. Alberi e bestie si ammalano, appassiscono e rinascono come ombre urlanti e malevole. I morti si fanno strada con gli artigli fuori dalla terra avvelenata per sciamare senza pensare sulla terra. Nessun uomo o donna vivente è al sicuro dai loro artigli gocciolanti. Il re Ionracas, un uomo che ha sognato la pace eterna per la sua casa, è arrivato ad incolpare le streghe per questo flusso innaturale di tormento e miseria.

Riavvolgi il tempo per creare Echoes e gioca al fianco di te stesso del passato: resuscita i morti, fai prendere vita agli alberi per colpire i nemici o attiva Breaches per teletrasportarti sulla mappa. Usa la strategia e l’arguzia per sconfiggere i tuoi nemici e lavorare con diverse versioni di te stesso o dei tuoi amici nelle missioni multiplayer!

Caratteristiche:

  • Racconti allettanti: vivi la storia di Teagan da solo o condividi tutti i colpi di scena, le svolte e i momenti che sono appena accaduti in questa storia che viaggia nel tempo, con un amico in una modalità cooperativa online!
  • Gameplay ibrido di azione-strategia: pianifica una strategia ed eseguila tutta in tempo reale!
  • Padroneggia il gameplay unico di Time Shift: riavvolgi il tempo e combatti al tuo fianco, non come un’IA, ma in modo completamente deterministico. Pianifica strategie davvero personalizzate e gioca secondo il tuo stile!
  • Albero delle abilità: scegli come potenziare i tuoi incantesimi, ottenendo magie sempre più potenti e scelte di costruzione complesse!
  • Modalità Sfida: metti alla prova la tua potenza cerebrale con 40 sconvolgenti sfide di pensiero 4D!
  • Goditi la colonna sonora originale: una colonna sonora sontuosa e onnicomprensiva piena di momenti epici (e qualche orecchione)!

TimeMelters: la demo sarà disponibile durante Steam Next Fest il 3 ottobre. La versione demo presenta un breve tutorial seguito da 3 brevi missioni cooperative per i giocatori che vogliono condividere le loro avventure divertenti con un amico e 12 sfide uniche per giocatore singolo che ti prepareranno per il lancio dell’accesso anticipato su Steam.



Argomenti correlati a: TimeMelters verrà lanciato in accesso anticipato su Steam, il 12 ottobre