Tempo Libero

Thistlemine, Dark RPG in salsa anime in arrivo il 19 giugno su Steam


Thistlemine è il prossimo RPG Dark-Fantasy in stile anime ricco di enigmi avvincenti, arriva il 19 giugno su Steam.

Edito da FruitBat Factory, Thistlemine è un gioco di ruolo solitario oscuro e suggestivo sviluppato da Thistlebro . Offre una progressione impegnativa in un mondo ostile, ma senza paura di rimanere bloccati permanentemente. Anche se le probabilità sembrano impossibili, il giocatore non dovrà mai affrontare un incontro che non possa davvero vincere con gli strumenti a sua disposizione.

Storia e caratteristiche
Molto tempo fa, il mondo fu devastato dal miasma, trasformando le terre in una terra desolata avvelenata. Accanto al miasma arrivarono gli “Anomalis”, forme di vita senzienti create dal miasma per perpetuare la sua esistenza.

Il gioco è ambientato in una zona di esclusione anomala, un luogo dove uno spesso miasma piega sia lo spazio che il tempo, crescendo lentamente e lacerando il tessuto della realtà. All’interno attendono gli anomali nativi, gli stalker ostili e i molti mutati dal miasma.

Tra coloro che si avventurano nella zona di esclusione ci sono membri del Thistlemine Excavation Corps; una fazione militare con la responsabilità esclusiva di garantire e prevenire la crescita delle zone di esclusione.

Nei panni di Noa, un giovane membro del Corpo di Scavo, ti avventurerai in questo ambiente ostile. All’interno esplorerai un giardino da sogno, combatterai gli anomali, troverai artefatti e proverai a sopravvivere finché non si presenterà la possibilità di scappare.



Argomenti correlati a: Thistlemine, Dark RPG in salsa anime in arrivo il 19 giugno su Steam


I NOSTRI CONSIGLI