Tempo Libero

This Is the President, da oggi il thriller satirico e gestionale


Oggi è il giorno. È ora di prendere il comando e diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America. Per il bene più grande? Più come, per il tuo bene. Non dimenticare che dovrai far ratificare il 28° emendamento alla Costituzione, a qualunque costo.

Per fare ciò, dovrai mantenere un buon indice di approvazione, quindi dovrai lavorare sulla creazione di alcune politiche popolari. Magari regolamentando quei brutti videogiochi per proteggere i bambini? O creare un quadro giuridico sulla convivenza armoniosa tra Uomo e Robot? Che ne dici di lanciare una campagna per aumentare la natalità incoraggiando i cittadini a… uhm, riprodursi di più?

Il modo in cui gestisci l’ufficio è nelle tue mani, ma assicurati che l’emendamento venga ratificato prima che il tuo tempo nello Studio Ovale sia scaduto, o la prossima stanza in cui trascorrerai del tempo non sarà né ovale né un ufficio.

This Is the President è un thriller satirico, in cui il presidente degli Stati Uniti gestisce il paese come un mafioso e cerca di sfuggire alla giustizia per crimini passati. Cambia il tessuto della Costituzione degli Stati Uniti persuadendo, ricattando, corrompendo e costringendo gran parte del sistema politico a concederti l’immunità permanente.

Caratteristiche principali

  • Gestisci il tuo grado di approvazione, i contanti e l’equipaggio a differenza di qualsiasi altro presidente degli Stati Uniti prima: mantieni il controllo della tua presidenza con ogni mezzo necessario.
  • Tieni discorsi, redige ordini esecutivi, gestisci le crisi quotidiane, tieni conferenze stampa e twitta meglio di qualsiasi altro presidente prima.
  • Assumi una squadra di assassini, hacker, lobbisti e altri specialisti. Inviali in missioni pericolose che possono essere risolte con mezzi legali. Se non funziona, inviali in missioni pericolose che possono essere risolte con mezzi illegali .
  • Sperimenta una narrativa interattiva avvincente con un’ampia varietà di scelte e rami della storia. Terminerai il tuo mandato alle tue condizioni o sei solo una pedina in un gioco più grande?

Governa il paese come farebbe un vero mafioso con un governo ombra temuto e rispettato su scala globale.



Argomenti correlati a: This Is the President, da oggi il thriller satirico e gestionale


I NOSTRI CONSIGLI