Tempo Libero

The Texas Chain Saw Massacre, horror e storia vera: rivelato durante The Game Awards 2021


Gun Interactive, i creatori di Friday the 13th: The Game e Sumo Nottingham sono entusiasti di annunciare The Texas Chain Saw Massacre , un’esperienza horror multiplayer asimmetrica per PC e console next gen. 

The Texas Chain Saw Massacre è un’autentica esperienza di gioco basata sull’innovativo film del 1974.

“Non è un segreto che l’originale The Texas Chain Saw Massacre sia probabilmente il mio film horror preferito mai creato. Avere la possibilità di immergersi davvero nel mondo di questa IP con il team di Gun e lavorare con Sumo per dare vita a questa visione è stato quasi surreale. Non vedo l’ora che tutti vedano di più di quello che stiamo facendo”. Ronnie Hobbs, direttore creativo di Gun Interactive.

“Siamo incredibilmente entusiasti di rivelare finalmente su cosa abbiamo lavorato qui a Sumo Nottingham. Essere i primi a dare veramente vita al mondo di The Texas Chain Saw Massacre è stata un’opportunità che non poteva essere passata. Il classico cult terrorizza e affascina le persone da oltre 40 anni e siamo entusiasti di come il gioco si sta sviluppando, non vediamo l’ora che i fan vecchi e nuovi diventino parte di questa esperienza davvero autentica. Darren Campion, produttore esecutivo di Sumo Nottingham.



Argomenti correlati a: The Texas Chain Saw Massacre, horror e storia vera: rivelato durante The Game Awards 2021


I NOSTRI CONSIGLI