Tempo Libero

The Sisters 2: Road to Fame, l’atteso sequel di “The Sisters: Party of the Year!”, è ora disponibile


The Sisters 2: Road to Fame, l’atteso sequel di “The Sisters: Party of the Year!”, è ora disponibile in formato fisico e digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e in formato digitale su Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam, Windows Store, Epic Game Store).

Parti all’avventura, in solitaria o con gli amici, in questo nuovo Party Game open-world sviluppato da Balio Studio e goditi una storia originale ispirata all’universo frizzante e colorato della serie a fumetti di successo “The Sisters”, dove le idee creative si alternano a quelle più folli! Completa i minigiochi, affronta una serie di missioni in totale libertà e diventa la prossima superstar della rete!

Maggiori informazioni su The Sisters 2 – Road to Fame:

Doppi problemi, doppio divertimento: le nostre Sorelle sono tornate per causare il doppio del caos!

La storia inizia quando a te e alla tua sorella preferita viene regalato un tablet per premiare i vostri buoni voti. Tua sorella crea immediatamente un account su un social network alla moda, non solo per condividere le sue avventure con i suoi migliori amici, ma anche per qualcos’altro… la tua amata ma maliziosa sorella vuole superare la fama del tuo account per diventare la nuova influencer più popolare della città!

Le nostre sorelle preferite dovranno sfidarsi in una frenetica corsa ai follower!



Argomenti correlati a: The Sisters 2: Road to Fame, l’atteso sequel di “The Sisters: Party of the Year!”, è ora disponibile


I NOSTRI CONSIGLI