Tempo Libero

The Procession To Calvary, successore spirituale di Four Last Things, è ora disponibile su Steam


Joe Richardson, la mente dietro l’acclamato Four Last Things oggi pubblica la sua nuova avventura punta e clicca ambientata nel periodo rinascimentale, The Procession To Calvary . Esplora le arti di stimati artisti come Botticelli, Michelangelo e molti altri in uno sguardo sfacciato a volte passato durante una grande esplorazione per trovare il Celeste Pietro.

The Procession To Calvary è un gioco a sé stante rispetto alla precedente voce Four Last Things, tuttavia è ambientato nello stesso mondo per garantire una coerenza che i fan hanno imparato ad apprezzare. Sperimenta i mondi articolati mentre risolvi una serie di enigmi che potrebbero farti saltare la testa. Equipaggiato con una spada, fai attenzione su chi lo usi, poiché potrebbe avere conseguenze disastrose sul percorso per raggiungere il tuo obiettivo, tuttavia in determinate circostanze potrebbe essere la tua unica opzione. 

“Realizzare The Procession to Calvary è stato come passare un pomeriggio in una galleria d’arte, ascoltando Rachmaninov sul mio lettore mp3. Tranne il fatto che sono rimasto intrappolato lì per 2 lunghi anni e ho anche avuto un paio di forbici …” ha detto Joe Richardson, creatore di entrambi i titoli.

“Marcin, il nostro art director, segue il gioco da un po’ di tempo. Quando ha visto che Joe aveva bisogno di aiuto, mi ha chiesto se c’era qualcosa che potevamo fare con SUPERHOT PRESENTS. Poiché l’intero obiettivo di SUPERHOT PRESENTS è di supportare indipendenti sviluppatori con giochi un po’ strani, e applichiamo una rigida politica YOLO, ovviamente abbiamo detto di sì. Ho twittato Joe (dato che gli affari importanti dovrebbero essere fatti su Twitter), abbiamo creato un canale lento, abbiamo afferrato i nostri amici a Neon Hive e ha funzionato! Non stiamo prendendo una quota di giri dal gioco dato che siamo arrivati ​​così tardi, ma otteniamo il nostro logo nel gioco che mi sembra un grande successo! “, ha detto Callum Underwood.



Argomenti correlati a: The Procession To Calvary, successore spirituale di Four Last Things, è ora disponibile su Steam