Tempo Libero

The Pillar: Puzzle Escape arriva su console la prossima settimana


Eastasiasoft sta lanciando l’avventura puzzle 3D The Pillar: Puzzle Escape per PS4, Xbox One e Nintendo Switch la prossima settimana.

The Pillar: Puzzle Escape sarà disponibile digitalmente il 13 gennaio per 9,99 $ / 9,99 €, con uno sconto di lancio aggiuntivo del 20% su piattaforme selezionate.

Le meccaniche della stanza di fuga si combinano con la tradizionale esplorazione 3D in The Pillar: Puzzle Escape. Scopri la verità su un’isola misteriosa mentre attraversi paesaggi vibranti e corridoi tortuosi, passando da una serie di puzzle all’altra in un nostalgico stile poligonale. Riuscirai a risolvere ogni indovinello e svegliarti, o questo labirinto in continua evoluzione ti terrà intrappolato per sempre?

Informazioni su The Pillar: Puzzle Escape

Mescolando abilmente mistero e risoluzione di enigmi, The Pillar si avventura nelle profondità di un mondo sconosciuto pieno di aggeggi enigmatici e panorami scenografici. Esplora isole che offrono ognuna ambienti unici e segreti da scoprire. Rimani consapevole di ciò che ti circonda mentre cambiano ed evolvono come un sogno lucido. Con ogni sfida che superi, ti avvicini sempre di più alla fuga dal mitico labirinto e al risveglio dall’elaborata gabbia che ti ha intrappolato dentro!



Argomenti correlati a: The Pillar: Puzzle Escape arriva su console la prossima settimana