Tempo Libero

THE NINJA SAVIORS – Return of the Warriors, nuovo trailer e conferma date di uscita PS4 e Switch


ININ Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer extra-large per THE NINJA SAVIORS – Return of the Warriors e ha confermato le date di lancio per l’Europa e il Nord America.

Il tanto atteso sequel del successo arcade uscirà in Europa il 30 agosto e in Nord America il 15 ottobre su Nintendo Switch e Sony PlayStation 4. Il gioco originariamente era previsto per essere rilasciato contemporaneamente in entrambi i mercati. La ragione del rinvio a breve termine in Nord America sono sfide logistiche impreviste, che non sono state risolte in tempo nonostante gli sforzi intensi. ININ vorrebbe scusarsi formalmente con i molti fan che stanno già aspettando con impazienza di suonare questo capolavoro. Come piccolo compenso per un tempo di attesa più lungo, il rilascio fisico conterrà alcuni elementi extra che verranno rivelati in seguito.

GUARDA IL TRAILER EXTRALARGE:

Ci sono altre buone notizie: il gioco verrà rilasciato come un’esperienza completamente inedita in Europa e negli Stati Uniti, inclusa l’opzione per cambiare il colore degli effetti dei colpi in rosso. Comprenderà anche nemici che non erano inclusi nella versione Western Super Nintendo in quel momento. Un’ampia panoramica delle caratteristiche e dei personaggi è fornita dal trailer XXL di sei minuti che è stato rilasciato oggi.

Il picchiaduro arcade a scorrimento laterale completamente rivisto THE NINJA SAVIORS – Return of the Warriors presenta un cast di cinque personaggi giocabili e una pletora di mosse individuali, con due volti completamente nuovi che si uniscono alla squadra: il piccolo androide a forma di donna Yaksha, con telescopico braccia che eseguono mosse imprevedibili e Raiden, un colossale androide che pesa ben 32000 chilogrammi / 70548 libbre.

Armati di acciaio affilato come un diamante, i Ninja trasformano i loro corpi in cicloni furiosi, saltando, scalciando e tagliando attraverso ondate di nemici. Per un totale di otto livelli, affronterai il tiranno Banglar e i suoi scagnozzi da solo o con un amico. Quindi accomodati per una notte sul divano con i tuoi amici e ricorda l’epoca d’oro delle serate di gioco cooperativo degli anni ’90 che conosci e ami.

Gli sviluppatori originali, TENGO PROJECT, hanno migliorato l’audiovisivo sotto ogni aspetto, rendendo ancora migliore un gioco già eccezionale! Oltre al gioco cooperativo a 2 giocatori, l’ultimo capolavoro d’azione arcade di TAITO offre ai fan anche nuove grafiche e animazioni pixel art a 16 bit, il suono rinnovato della leggendaria band house TAUNT ZUNTATA, nonché un sistema di classificazione online in modo da poter confrontare le tue abilità ai combattenti di tutto il mondo.

Ecco i cinque ninja android che si uniranno alla battaglia:

1.       YAKSHA (NUOVO)

Altezza: 155 cm, Peso: 50 kg / 110,2 libbre

Tipo di tecnologia: un piccolo androide a forma di donna progettato per le missioni di spionaggio. Sfrutta al massimo le armi flessibili espandibili per eseguire attacchi imprevedibili.

2.       RAIDEN (NUOVO)

Altezza: 400 cm, Peso: 32000 kg / 70547,9 libbre

Tipo pesante: un enorme androide da battaglia. Può trasformarsi in due modalità; Modalità Crusher a forma umana o modalità Blaster con capacità di volo. Il suo gigantesco corpo alto 4 m è la fonte del suo potere assoluto più forte.

3.       KUNOICHI

Altezza: 170 cm, Peso: 65 kg / 143,3 libbre

Tipo di equilibrio: un androide a forma di donna. Agile e specializzato nel combattimento aereo. Abbatte i nemici con doppi coltelli Kunai e la lama della Katana sul dorso.

4.       NINJA

Altezza: 210 cm, Peso: 700 kg / 1543,2 libbre

Tipo di potere: un androide in scala gigante. Lento, ma il suo potere lo compensa. Le sue abilità speciali sono attacchi con Nunchuk d’acciaio e lanci lancianti.

5.       KAMAITACHI

Altezza: 185 cm, Peso: 100 kg

Tipo di velocità: eccellente nella velocità e la sua forza sono gli attacchi che usano l’agilità. Oscilla intorno con le lame incorporate nelle sue braccia e abbatte i nemici che si avvicinano.

Chi preordina l’edizione fisica di THE NINJA SAVIORS – Return of the Warriors riceverà un portachiavi NINJA SAVIORS limitato con un look da coltello da lancio. Oltre al set di poster e adesivi, verrà incluso anche un manuale, proprio come negli anni ’90.



Argomenti correlati a: THE NINJA SAVIORS – Return of the Warriors, nuovo trailer e conferma date di uscita PS4 e Switch