Tempo Libero

The Medium: nuovo video di gameplay per l’horror di Bloober Team


Bloober Team condivide un nuovo video gameplay di 14 minuti sull’atteso horror psicologico e avventura, The MEDIUM: si respirano i primi momenti sconcertanti della medium, alle prese con oscuri misteri da risolvere tra creature pericolose disseminate in un hotel abbandonato di epoca socialista.

Guarda il video gameplay di The Medium condiviso oggi da Bloober Team, rimbalza tra due realtà e trascinati tra il mondo dei vivi e quello dei morti, che solo tu puoi vedere. Il video lo trovi qui in basso:

Marianne è dotata di una serie di abilità psichiche che deve combinare per superare le minacce e gli ostacoli di entrambi i mondi, come lo Spirit Shield protettivo e il più potente Spirit Blast. Mentre usa i suoi poteri per districare il mistero del resort di Niwa, la sua indagine alla fine la porta oltre le mura dell’hotel infestato in altri luoghi, tra cui il misterioso Vecchio Forte mostrato per la prima volta nel nuovo gameplay.

Il video offre anche ai giocatori un assaggio degli incontri di gioco contro The Maw, l’antagonista principale doppiato da Troy Baker, e rivela una delle sue abilità uniche. Ingannevole e insaziabile, The Maw proprio come Marianne può viaggiare tra il mondo reale e quello spirituale, inseguendo Marianne attraverso entrambe le realtà. Nel mondo degli spiriti, The Maw è visibile e può facilmente individuare Marianne, mentre può difendersi con lo Spirit Blast. Tuttavia, viaggiare nel mondo materiale rende The Maw invisibile ma anche cieco, quindi si affida esclusivamente all’udito per localizzare la sua preda.



Argomenti correlati a: The Medium: nuovo video di gameplay per l’horror di Bloober Team