Tempo Libero

The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak è ora disponibile su console e PC


NIS America annuncia il lancio odierno dell’action RPG The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak, disponibile da oggi su Nintendo Switch e PlayStation 4|5.

Inoltre, fa sapere il publisher che la versione per PC (Steam, Epic Games Store e GOG) è stata aggiornata per includere il supporto alla lingua inglese. Il gioco è disponibile presso tutti i principali rivenditori e in formato digitale ed è classificato PEGI 12+.

I giocatori che hanno giocato alla demo del gioco, uscita all’inizio di giugno, possono trasferire i loro dati di salvataggio alla versione completa a partire da oggi. I dati di salvataggio della demo per PlayStation 4 sono compatibili con la versione PlayStation 5 del gioco completo.

The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak, insieme a molti altri titoli di NIS America, Inc. sarà presente all’Anime Expo 2024 a Los Angeles, CA., Entertainment Hall E-85, dal 4 al 7 luglio 2024.

The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak è un lancio davvero emozionante per noi”, ha dichiarato Anne Lee di NIS America, Inc. “Questo gioco è stato acclamato come un nuovo inizio di una serie amata e longeva, dove i nuovi giocatori e i fan della saga potranno godere di un’esperienza JRPG solida e divertente”.

Maggiori informazioni su The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak

All’indomani di una guerra lampo, Calvard gode di una prosperità economica senza precedenti. Tuttavia, l’opinione pubblica è sempre più incerta a causa dell’aumento del numero di immigrati e del dilagare di discutibili riforme politiche. Segui lo Spriggan Van Arkride in una richiesta che si rivelerà più ardua di quanto avesse previsto. La nazione cadrà nel caos? 

La storia fino ad ora… 

Quella dello Spriggan è solo una delle tante professioni emerse dalla Repubblica di Calvard. Che si tratti di fare il detective, il negoziatore o il cacciatore di taglie, Van Arkride accetta ogni tipo di lavoro, anche quelli che un cittadino onesto non accetterebbe. Anche uno di quei lavori che è meglio mostrare al pubblico, o anche di una richiesta da parte di un’organizzazione criminale; purché paghi. 

L’anno è  l’S.1208. Una giovane donna di classe, vestita con l’uniforme di una stimata accademia, visita un edificio in rovina nel quartiere della Città Vecchia di Edith, la capitale della nazione. Con uno sguardo indagatore, osserva la targa della porta davanti a lei. Si legge: Ufficio Soluzioni ARKRIDE: Solo affari complicate”. 

Con coraggio, bussa tre volte alla porta. 

 “Già di prima mattina…?”, brontola una voce rilassata ma sorprendentemente giovane, accompagnata da uno sbadiglio. 

Dal momento in cui apre la porta per salutarla, inizia una nuova storia. 



Argomenti correlati a: The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak è ora disponibile su console e PC


I NOSTRI CONSIGLI