Tempo Libero

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriva su PS4 quest’anno e l’anno prossimo anche su PC e Nintendo Switch


NIS America ha annunciato The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriverà su console PlayStation 4 nel 2020, e su Nintendo Switch e PC nel 2021 per il North America, Europa e Oceania!

About the game:

The Erebonian Empire è in guerra totale! Direttamente dalla conclusione di Trails of Cold Steel III, gli eroi della Class VII dovranno concentrare le proprie forze contro l’Empire e tentare di fermarne l’espansione e il sempre crescente dominio. Intanto, l’eroe della Erebonian Civil War e istruttore della Class VII, Rean Schwarzer, è dato per disperso. Ora, gli studenti della Class VII, vecchi e nuovi, dovranno unirsi con la resistenza mondiale per contrastare l’imminente distruzione totalitaria.

Key Features:

The Ultimate Class Reunion – Il più grande roster nella storia della serie, tutti gli eroi si uniscono alla causa! Gli eroi della Class VII con quelli di Crossbell Special Support Section e quelli di Liberl.

Battle Most Refined – Un nuovo sistema di combattimento si unisce a quello già consolidato nella serie The Legend of Heroes, inclusa la possibilità di ottenere i giganteschi mech da schierare nel campo di battaglia.

Pursuits of the War Weary – Anche mini-game sono previsti come Vantage Master, la pesca e altri puzzle games, così come giochi di carte come il Poker, Blackjack, e Horror Coaster.



Argomenti correlati a: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriva su PS4 quest’anno e l’anno prossimo anche su PC e Nintendo Switch