Tecnologia

The Last Of Us Remastered per PS4: Ecco i primi screenshot (e Video) ufficiali Sony


Sony ha finalmente rilasciato i primi screenshot ufficiali di The Last of Us Remastered: dopo appena una settimana dai rumors sulla ultima versione next-gen, ecco le prime immagini del gioco che uscirà a breve, il primo di agosto, anche per PS4.

Le immagini sono giunte per fortuna, solo perché sul blog ufficiale della Play Station Sony si è parlato dei miglioramenti del remaster di The Last of Us per PS4.

Queste le parole relative ai miglioramenti su The Last Of Remastered per PS4:

[gard]

“La Qualità della luce ha ricevuto una spinta, con il miglioramento dettagli in ombra”, inoltre, “I Modelli dei personaggi Joel ed Ellie in-game si possono anche guardare in maniera più dettagliata, con una ‘sportive texture’ a risoluzione più alta che addirittura permette di vedere la trama di un tessuto in camicia di flanella sporca di Joel. La presentazione 1080p aiuta a vedere macchie molto sottili e dettagli visivi che non potevano invece essere notati nell’originale versione PS3, come i minuscoli rivoli di sangue nel braccio di Joel quando è ferito, o come i ratti vagano in modo irregolare attraverso le rovine di immondizia disseminata”.

I nuovi schermi seguono il repertorio rilasciato da Sony durante la notte e ulteriori dettagli sulla versione per PS4, comprese le informazioni sui trofei, uno snodo 30fps e DLC aggiuntivo previsto entro l’anno.
Per vedere tutte le altre immagini e screenshot del gioco vai qui

 

Il trailer ufficiale del gioco The Last of US, in uscita a partire dal 30 luglio in Italia

 



Argomenti correlati a: The Last Of Us Remastered per PS4: Ecco i primi screenshot (e Video) ufficiali Sony


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *