Tempo Libero

The Last Clockwinder , è ora disponibile per PlayStation VR2


Lo studio di sviluppo indipendente Pontoco è entusiasta di annunciare che la loro pacifica avventura fantascientifica, The Last Clockwinder , è ora disponibile per PlayStation VR2. 

Questo titolo pluripremiato offre misteri sconfinati da scoprire racchiusi in una storia evocativa il giorno del lancio di PS VR2.

I premi per The Last Clockwinder includono il miglior gioco del 2022 del negozio Meta Quest, il miglior gioco VR del 2022 di Hardcore Gamer, il gioco dell’anno 2022 Upload VR PCVR e l’essere finalista ai DICE Awards in entrambe le categorie VR.

The Last Clockwinder è un gioco di automazione rompicapo sulla creazione di aggeggi sincronizzati con i tuoi cloni. I giocatori assumono il ruolo di Jules, una giovane donna determinata a riparare un’antica torre dell’orologio avvolta nel mistero. Dopo aver scoperto un paio di guanti unici, ti viene conferito il potere di creare cloni che possono essere indirizzati per svolgere vari compiti che automatizzano. 

Orchestra una rete ronzante e intricata di cloni robotici per aiutare con cose come la coltivazione di piante, la raccolta di risorse e la sintesi di nuovi semi, che portano all’eventuale ripristino della Torre dell’orologio.
Lavorando con i tuoi assistenti appena creati per salvare la Torre dell’Orologio, scopri i memo vocali dell’infanzia per ricostruire il tuo passato complesso e proteggere la tua casa.  

Caratteristiche:

  • Automatizza tutto! Esegui semplici compiti a mano, quindi usa i guanti per ripetere ogni attività ripetutamente.
  • Fai squadra con te stesso! Coordina i tuoi cloni per creare meraviglie di lavoro di squadra di precisione o macchine Rube Goldberg dal cervello di lepre.
  • Un accogliente mondo di fantascienza! Affronta le cose al tuo ritmo in uno splendido scenario ispirato all’orologeria, alla fantascienza e al mondo naturale.
  • Riscopri la tua connessione con la Torre dell’Orologio: ricostruisci il tuo passato complicato mentre lavori per salvare la casa della tua infanzia.

 



Argomenti correlati a: The Last Clockwinder , è ora disponibile per PlayStation VR2