Tempo Libero

The Innsmouth Case adesso è disponibile su console Xbox e PlayStation


Il publisher Assemble Entertainment insieme allo studio di sviluppo Robot Pumpkin Games, hanno annunciato che The Innsmouth Case arriva oggi anche su console Xbox e PlayStation, dopo un lancio fortunato su PC e Switch. Tra commedia spaventosa e adventure game ambientato nell’universo di Lovecraft, il titolo arriva su Microsoft Store e PlayStation Store in digitale.

The Innsmouth Case porta i giocatori in un viaggio davvero straziante, divertente e fantastico dove niente è come sembra. È un gioco del gatto col topo con forze sinistre nella tenebrosa città di Innsmouth, un luogo pieno zeppo di orrori senza nome, e il tuo compito è stare all’erta, stare al sicuro e risolvere il caso della ragazza scomparsa. 

Per risolvere l’enigmatica scomparsa della piccola Tabitha Marsh, il detective più intelligente non solo è ricercato ma ha disperatamente bisogno. Sfortunatamente, quel particolare detective è occupato, quindi il caso va a te! Prepara le tue cose e preparati a dirigerti verso il remoto villaggio di pescatori di Innsmouth, mentre The Innsmouth Case ti aspetta! 



Argomenti correlati a: The Innsmouth Case adesso è disponibile su console Xbox e PlayStation