Tempo Libero

The Front esce oggi! Annunciati anche i server personalizzati e la roadmap di sviluppo


Lo sparatutto survival open-world di Samar Studio, The Front, uscirà in Accesso Anticipato oggi alle 15:00 UTC. Il gioco sarà disponibile sui negozi Steam ed Epic, con una settimana di lancio scontata del 20% sul prezzo scontato di $15,99 fino al 18 ottobre.

The Front è uno sparatutto survival open-world in cui i giocatori assumono il ruolo di un combattente della resistenza mandato indietro nel tempo per fermare l’ascesa di un impero tirannico. Il gioco include esplorazione, sopravvivenza, raccolta di risorse, costruzione sandbox, difese in stile torre di difesa, sistemi logici elettrici e idrici, agricoltura, veicoli e altri elementi, creando un’esperienza di gioco completamente nuova e coinvolgente.

Server ufficiali e personalizzati

I server ufficiali saranno attivi con l’uscita del gioco oggi alle 15:00 UTC. I server ufficiali sono distribuiti in Europa, Nord America e Asia, con disponibili sia server PVP che PVE. I dati sui server PVP ufficiali verranno cancellati ogni 45 giorni.

The Front supporta le modalità online per giocatore singolo e multiplayer. Il gioco presenta uno strumento di configurazione dei parametri interni ed esterni facile da usare che consente ai giocatori di impostare server personalizzati sui propri PC. Possono anche noleggiare server da fornitori selezionati. I server personalizzati di The Front danno ai giocatori il potere di dettare il nome, il tipo e i parametri individuali del proprio server, permettendo loro di giocare da soli o di provare il gioco con i propri amici.

I piani di sviluppo futuri prevedono il supporto delle mod e nuove funzionalità di gioco

Inoltre, Samar Studio ha annunciato un piano di sviluppo in tre fasi per il prossimo anno. I nuovi contenuti includeranno nuove funzionalità di gioco, funzioni, strutture, veicoli, equipaggiamento, PNG e altro ancora. Hanno anche annunciato importanti contenuti che debutteranno in futuro, compresi il supporto di Steam Workshop, il supporto degli strumenti di modding, una nuova modalità campo di battaglia, nuove mappe e basi mobili.

Eventi del mercato della comunità di Steam & dei creatori di contenuti

Entro il primo mese dal lancio, The Front farà debuttare i forzieri che i giocatori otterranno trascorrendo un certo periodo di tempo nel gioco. Dopo aver aperto questi forzieri dal menu principale del gioco, riceveranno skin che appariranno nel loro inventario di Steam e potranno essere vendute sul mercato della comunità Steam.

Dall’11 ottobre all’11 novembre, i collaboratori verificati di The Front per la creazione di contenuti su YouTube e TikTok potranno partecipare a un evento in cui potranno guadagnare buoni regalo Steam per raggiungere determinati parametri di riferimento. Dopo l’evento, i creatori di contenuti che riceveranno più Like sul server Discord ufficiale di The Front guadagneranno premi aggiuntivi. I membri Discord che reagiscono ai contenuti pubblicati avranno diritto a ricevere anche buoni regalo Steam.

Ecco come diventare un creatore di contenuti: qui



Argomenti correlati a: The Front esce oggi! Annunciati anche i server personalizzati e la roadmap di sviluppo


I NOSTRI CONSIGLI