Tempo Libero

The Farm 51 e All in! Games annunciano il lancio del DLC Digital Charity Pack per la fondazione Pure Heart in Ucraina


Lo sviluppatore di Chernobylite The Farm 51 e l’editore All in! Games hanno annunciato oggi il lancio del DLC Chernobylite Digital Charity Pack. The Farm 51 e All in! Games devolveranno il ricavato netto complessivo alla fondazione Pure Heart, organizzazione benefica senza fini di lucro fondata nel 2013 e specializzata in progetti di aiuto umanitario e per i giovani a sostegno delle comunità più svantaggiate, che ha contribuito a promuovere iniziative come Children for Peace, un progetto che ha permesso a 507 bambini provenienti da ogni parte dell’Ucraina di visitare 35 paesi e 30 parlamenti nazionali nel ruolo di giovani ambasciatori di pace. Negli ultimi anni, ha anche collaborato con partner internazionali in Ungheria, Estonia e Bulgaria alla distribuzione di 5.800 tonnellate di aiuti umanitari e logistici da inviare in Ucraina orientale.

Attualmente, la fondazione Pure Heart è impegnata attivamente nella distribuzione di aiuti umanitari e medici frutto di donazioni, come prodotti per l’igiene, pannolini, alimenti per bambini, telefoni, sacchi a pelo e medicinali, alle vittime e le comunità direttamente colpite dalla guerra in Ucraina.

Il Chernobylite Digital Charity Pack comprende 4 sfondi digitali in diverse risoluzioni, 2 poster stampabili in formato .tif e 1 biglietto digitale di ringraziamento firmato dalla squadra di sviluppo di The Farm 51. Il Chernobylite Digital Charity Pack sarà disponibile su Steam, GOG.com e l’Epic Games Store fino al 14 marzo 2023. (Il DLC può essere acquistato su Steam solo da chi già possiede il gioco completo di Chernobylite; chi volesse sostenere l’iniziativa senza dover acquistare il gioco completo, potrà comprare il prodotto sull’Epic Games Store o GOG.com).

“Quotidianamente ci vengono ricordate le esigenze della popolazione ucraina alla luce del terribile conflitto in corso in quel paese. Per questo, abbiamo deciso di attivarci per sostenere le vittime di questa guerra e il lavoro svolto sul campo da Pure Heart. Con questo pacchetto digitale di beneficenza, Farm 51 e All in! Games forniranno contributi a lungo termine per garantire l’assistenza e gli aiuti finanziari necessari a ricostruire le città e comunità colpite in Ucraina in vista di un futuro migliore”, ha affermato Wojciech Pazdur, Direttore Creativo di The Farm 51.



Argomenti correlati a: The Farm 51 e All in! Games annunciano il lancio del DLC Digital Charity Pack per la fondazione Pure Heart in Ucraina


I NOSTRI CONSIGLI