Tempo Libero

The Falconeer, il GDR d’azione in un mondo oceanico arriverà su XB1 e PC nel 2020


Il GDR d’azione oceanico The Falconeer arriva su console per la prima volta, su Xbox One. Edito da Wired e creato dallo sviluppatore indipendente Tomas Sala, The Falconeer combina meccaniche di combattimento aereo classiche e peripezie acrobatiche, con un ambiente aperto mozzafiato e un bestiario pieno di fantastici nemici in terra, mare e cielo. The Falconeer farà il suo debutto mondiale all’imminente X019 a Londra il 14-16 novembre 2019 e atterrerà su Xbox One e PC nel 2020.

GUARDA IL TRAILER:

Ambientato su Il Grande Ursee, un mistico mondo annegato nella corruzione degli oceani, i giocatori prenderanno le proprie cavalcature armate in terza persona e si libreranno in cielo nel ruolo di “Falconeer”, agili combattenti volanti equipaggiati con devastanti armi a distanza. Sarai tu a decidere la tua missione nel ruolo di Falconeer che sia una nobile causa o una vita da furfante, ogni esperienza sarà unica mentre esplorerai un tetro mondo di una bellezza impressionante, ricco di luoghi meravigliosi e fazioni rivali guerrafondaie che lottano per i misteriosi segreti nascosti nelle profondità impenetrabili di Ursee.

Non vediamo l’ora che i fan provino The Falconeer, una vera gemma che alzerà il livello di ciò che possono offrire gli sviluppatori indipendenti”, ha detto Leo Zullo. “Sin dall’inizio, ci siamo innamorati di questo GDR di combattimenti aerei mozzafiato, e siamo orgogliosi di poter collaborare con Tomas, la cui passione e talento risultano chiari in questo magnifico e avvincente gioco”.

I fan dei combattimenti aerei potranno godere di un’esperienza open world fluida e accattivante. Le imponenti cavalcature si controllano fluidamente e liberamente, e volano con grazia, proprio come i rapaci a cui sono ispirati, dando ai giocatori un senso di libertà e meraviglia mentre sono completamente immersi nel panorama sonoro, allo stesso tempo epico e ipnotico, di Ursee.

The Falconeer ruberà la scena alla X019 con la prima demo giocabile di questo gioco arcade unico. Nel corso del prossimo anno arriveranno ulteriori novità, man mano che Wired Productions le condividerà attraverso annunci ufficiali e i canali della community del gioco.



Argomenti correlati a: The Falconeer, il GDR d’azione in un mondo oceanico arriverà su XB1 e PC nel 2020