Tempo Libero

The Eternal Cylinder arriva a ottobre su PS5, XBSX/S e Steam con aggiornamento gratuito PS4 e XB1


ACE Team e Good Shepherd Entertainment hanno rivelato che il pluripremiato e acclamato The Eternal Cylinder verrà lanciato ufficialmente su Steam , PlayStation®5 e Xbox Series X|S il 13 ottobre 2022. I giocatori PlayStation 4 e Xbox One lo faranno essere in grado di aggiornare gratuitamente alla versione di nuova generazione di questo gioco di avventura di sopravvivenza open world completamente originale sulle rispettive console.

Il 13 ottobre arriverà anche l’ aggiornamento speciale dell’anniversario di The Eternal Cylinder , che introduce nuovi contenuti di gioco per tutte le piattaforme , tra cui due nuove spaventose creature a cui prestare attenzione e una nuova potente abilità di Trebhum da scoprire. L’aggiornamento aggiungerà anche una serie di miglioramenti tecnici per alcuni sistemi. I giocatori PC su Steam ed Epic Games Store riceveranno il supporto per la risoluzione 4K e Ray Tracing, mentre gli utenti PlayStation®5 e Xbox Series X potranno scegliere tra le funzioni 4K o Ray Tracing (Ray Tracing non disponibile su Xbox Series S). La versione PlayStation®5 supporterà anche il feedback tattile e le capacità di trigger sensibili alla pressione del controller DualSense.

Una demo gratuita di Steam per The Eternal Cylinder sarà disponibile anche il 3 ottobre come parte dello Steam Next Fest.

The Eternal Cylinder si svolge in un mondo alieno brulicante di ambienti surreali, esseri esotici e meraviglie maestose, il tutto dominato da The Cylinder: una gigantesca struttura di origine antica che schiaccia senza sosta ogni cosa sul suo cammino. Sei solo un minuscolo Trebhum , non la creatura più forte o più veloce, ma nato con l’abilità più potente di tutte: l’adattamento. Ciò che ti manca in termini di dimensioni dovrai compensare con intraprendenza e ingegno: muta ed evolvi la tua famiglia Trebhum con nuovi attributi e abilità per superare pericolosi ostacoli e sfuggire a pericolosi predatori. Raduna la tua mandria e intraprendi il pericoloso viaggio per salvare il tuo pianeta dal Cilindro Eterno .

Caratteristiche principali

  • Un indimenticabile mondo alieno… Esplora una vasta terra aperta con quattro biomi unici, ognuno pieno di flora straordinaria, fauna bizzarra e meravigliose sorprese e orrori ad ogni angolo.
  • …con la distruzione ambientale in tempo reale: ogni volta che il Cilindro prende vita, una parte maggiore del tuo bellissimo pianeta viene schiacciata sotto il suo peso, senza lasciare nessun posto dove nascondersi. Corri per salvarti la vita e fai attenzione ai nuovi pericoli creati dall’antico distruttore per sopravvivere.
  • Costruisci la tua famiglia aliena: scegli tra più di 50 mutazioni per ogni Trebhum, con abilità speciali come il potere di volare, sparare tornado, far crescere punte e altro ancora per dare alla tua mandria una varietà di modi per superare qualsiasi pericolo. Ogni mutazione conferisce un aspetto unico alle tue adorabili creature, creando una famiglia in crescita di diversi compagni per il tuo viaggio.
  • Risolvi antichi misteri: sblocca l’antica conoscenza delle passate generazioni di Trebhum in santuari nascosti protetti da una varietà di ingegnosi enigmi.
  • Attenti ai servitori oscuri del Cilindro: state attenti ai mostruosi abomini creati dal Cilindro per infestare, consumare e distruggere ogni essere vivente sul pianeta.

*NUOVO CONTENUTO ANNIVERSARIO IN ARRIVO IL 13 OTTOBRE*

  • Nuove creature da scoprire: due nuovi esseri vagano per il mondo: avvicinati a tuo rischio e pericolo!

– Il Buddugh Gropp è un erbivoro altamente aggressivo che si trova nel bioma della tundra.
– Il Gharukuk è un grande onnivoro tripode situato nel deserto.

  • Nuova mutazione: il tuo Trebhum ha sviluppato una nuova focosa mutazione che consente loro di sparare getti di fuoco dai loro tronchi, una difesa piccante contro i predatori , specialmente quelli con la pelliccia!
  • Nuove opzioni grafiche: non hai mai provato The Eternal Cylinder in questo modo! Immergiti ancora di più in questo mondo incredibilmente vivido con i seguenti aggiornamenti:

– PC: goditi la risoluzione 4K e il ray-tracing su Steam e Epic Games Store.
– PlayStation®5: scegli tra le modalità 4K o ray tracing, con supporto per feedback tattile e trigger sensibili alla pressione sui controller DualSense.
– Xbox Series X: scegli tra le modalità 4K o ray tracing (ray tracing non disponibile su Xbox Series S).



Argomenti correlati a: The Eternal Cylinder arriva a ottobre su PS5, XBSX/S e Steam con aggiornamento gratuito PS4 e XB1