Tempo Libero

The DioField Chronicle è arrivato su PS, XB, Switch e PC


Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato il nuovo GdR strategico The DioField Chronicle su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam). 

The DioField Chronicle usa un profondo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato “Real-Time Tactical Battle” (RTTB), in cui tu e le truppe nemiche vi muovete in tempo reale e le sorti della battaglia possono cambiare in un istante. Il gioco è ambientato in un mondo unico che mescola il fantasy con elementi medievali e dei giorni moderni e ha una storia cruda e immersiva.

Per vedere il trailer di lancio di The DioField Chronicle, visita:

È anche possibile provare una demo digitale gratuita disponibile su tutte le piattaforme. I dati di salvataggio di questa demo, inclusi i progressi di gioco e i livelli dei personaggi, verranno trasferiti al gioco completo, così potrai continuare le tue missioni con i Blue Fox quando acquisti il gioco.

The DioField Chronicle è stato creato da un team di sviluppo di esperti, con personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XIIFINAL FANTASY XIII) e delle stupende musiche orchestrali composte dai celebri Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo su Game of Thrones. Guarda un nuovo video in cui i compositori parlano del loro contributo in The DioField Chronicle al link seguente: https://www.youtube.com/watch?v=2iotP0Nh034

The DioField Chronicle è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam).



Argomenti correlati a: The DioField Chronicle è arrivato su PS, XB, Switch e PC