Tempo Libero

The Crackpet Show, ecco il nuovo Christmas Update


la battaglia per la fama e la fortuna è appena diventata molto più festosa! Dopo essere stato lanciato in Steam Early Access la scorsa settimana, il gioco d’azione rogue-lite bullet hell, The Crackpet Show , sta già ricevendo il suo primo aggiornamento!

Lo sviluppatore Vixa Games e l’editore Ravenage Games sono stati sopraffatti dallo spirito natalizio e hanno voluto offrire ai loro giocatori il dono di nuovi contenuti! Questo aggiornamento presenta un nuovo boss, oggetto, vantaggio e personaggio giocabile, oltre ad alcune correzioni di bug minori.

Il nuovo aggiornamento include:

  • Nuovo vantaggio — Combo di guarigione: quando si cura, questo vantaggio ha la possibilità di far cadere un cuore di guarigione aggiuntivo. È un doppio pugno di cure mediche!
     
  • Nuovo capo – Host Parrot: L’ospite dello spettacolo ha rinegoziato il contratto in modo da poter avere più tempo sullo schermo. Andare a braccetto con i concorrenti non era esattamente quello che avevano in mente, ma ehi, questo è spettacolo!  
     
  • Nuovo oggetto speciale — Trucco magico: dopo l’uso, questo oggetto crea un’onda che si espande dal giocatore verso l’esterno in ogni direzione, eliminando tutti i proiettili nemici. Un inferno di proiettili senza proiettili? Ora QUESTO è un trucco di magia!
     
  • Nuovo personaggio: capra malvagia: corna? Dai un’occhiata. Barba? Dai un’occhiata. zoccoli? Dai un’occhiata. Una sete insaziabile di sangue? Dai un’occhiata. Sì, è una capra malvagia.
     
  • Un festoso cappotto di vernice: le stanze macchiate di sangue di The Crackpet Show saranno adornate con decorazioni natalizie durante le festività natalizie.

The Crackpet Show è ora disponibile in accesso anticipato tramite Steam , con uno sconto del 15% per un periodo di tempo limitato. Il gioco verrà aggiornato regolarmente con ulteriori contenuti aggiuntivi durante il periodo di accesso anticipato di Steam, inclusi nuovi personaggi, boss, armi e altro, fino al lancio completo su PC e console nel 2022.



Argomenti correlati a: The Crackpet Show, ecco il nuovo Christmas Update