Tempo Libero

THE CHANT | INCONTRA LE STAR DELL’INQUIETANTE HORROR COSMICO


Guarda il video che ti illuminerà sulla profondità e sulla psicologia del colorato cast di contorti personaggi di The Chant.

Scopri cosa ha portato ognuno di loro al Prismic Spiritual Retreat sulla remota Glory Island. Scopri come funzionano le loro menti, comprendi la profonda oscurità dentro ognuno di loro e segui il loro terrificante viaggio.

Per la prima volta, gli attori rivelano com’è stato dare vita ai loro personaggi nel gioco action adventure horror, The Chant.

Guarda il video:

Iniziamo con il nostro personaggio principale: Jessica Briar, interpretata da Siobhan Williams, invitata dalla sua amica Kim Mallari (interpretata da Kira Clavell) a sbarcare sulla remota Glory Island per un ritiro spirituale. Jess è felice di prendersi qualche giorno lontano dalla città e dalla sua vita e carriera stressanti. Perché no?

Considerandosi una persona disposta a provare cose nuove, è anche pronta ad affrontare e a riaprire vecchi traumi di un evento condiviso con Kim nella loro adolescenza. Quello che non sa è che sarà costretta a un nuovo modo di pensare per sopravvivere agli orrori che si presenteranno.

Cosa sta per accadere su Glory Island…

Kim non vede l’ora di prendere parte al ritiro da quando ne ha sentito parlare per la prima volta da Tyler Anton (interpretato da Adam Millard) in uno dei suoi seminari. Da quando è diventata una studentessa di Tyler, si è sentita più viva che mai. È molto grata che Tyler le abbia permesso di invitare Jess a unirsi.

Tyler sarà il leader guaritore, potente e spirituale che afferma di essere?

Ha ereditato l’isola dalla madre tormentata e ora è pronto ad accogliere un piccolo gruppo di seguaci per un viaggio trasformativo. È tempo di lasciare il segno nel mondo e forse anche nel cosmo.

Hannah Wilson, interpretata da Emily Tennant, non prova altro che eccitazione al pensiero di accogliere i partecipanti al ritiro. Ha trascorso gli ultimi mesi come braccio destro di Tyler; mai prima d’ora aveva provato un tale senso di appartenenza.

Maya Kalani (doppiata da Nicole Anthony) è sull’isola perché crede che questo ritiro sia il suo primo passo per affrontare le cicatrici del suo passato per trovare la vera guarigione. Nel suo peregrinare incontrò Tyler, il cui occhio acuto vide il suo dolore e la iscrisse al ritiro con facilità. Incarna uno spirito e un’energia speciali.

Da quando è entrato in contatto con Tyler, Sonny Sonti (Praneet Akilla) ha deciso di incanalare la sua energia (e un po’ di ricchezza familiare) verso la sua visione per aiutare a promuovere Prismic Science e creare un movimento. Questa è la sua occasione per trovare un significato più grande e lasciarsi alle spalle uno schema di promesse non mantenute e autodistruzione.

Più personaggi, più motivi per essere lì. Un viaggio interconnesso che mostrerà i punti di forza e di debolezza di ciascuno dei partecipanti al ritiro spirituale a Glory Island.



Argomenti correlati a: THE CHANT | INCONTRA LE STAR DELL’INQUIETANTE HORROR COSMICO