Tempo Libero

The Alliance Alive HD Remastered arriva l’11 ottobre su Switch e PS4 con una nuova veste grafica


The Alliance Alive HD Remastered, JRPG di Furyu e edito in Europa da NIS America, arriva l’11 ottobre su console Nintendo Switch e PlayStation 4 con una nuova veste grafica, completamente rimasterizzata e rivisitata con i nuovi canoni tecnici in alta definizione. Un porting completamente rivisto dal titolo originale per 3DS a ibrida Switch e PS4.

LA SFIDA AI DEMONI:

Storia

Un’era di oscurità ha colpito il mondo. La Dark Current, un evento catastrofico causato dall’emergenza dei Demoni, ha decimato la popolazione e suddiviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori Demoniaci. Per rivendicare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile compagnia di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione infuocata. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità nel calore della battaglia e forma alleanze per opporsi ai Demoni!

GUARDA IL VIDEO COMPARATIVO DELLA VERSIONE REMASTERED:

Caratteristiche principali:

·         Un mondo vivo : esplora numerosi regni a tema usando navi, cavalcature di animali e macchine volanti.

·         Forgiato in battaglia – Accendi la tua determinazione ad eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità per i tuoi personaggi durante la battaglia.

·         Stare insieme : forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, ottenendo al contempo l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.



Argomenti correlati a: The Alliance Alive HD Remastered arriva l’11 ottobre su Switch e PS4 con una nuova veste grafica