Tempo Libero

TERRORDROME: REIGN OF THE LEGENDS lancio in early-access su EGS e Cross-Play


Forthright Entertainment e Huracan Studio hanno lavorato per un po’ di tempo sin dall’accesso anticipato all’universo in evoluzione di TERRORDROME: REIGN OF THE LEGENDS, il gioco di combattimento in cui i personaggi della letteratura horror, delle leggende metropolitane, dei criptidi e della mitologia esistono nel mondo moderno. Il gioco è il successore spirituale di “TERRORDROME: RISE OF THE BOOGEYMAN” ed è attualmente in accesso anticipato su STEAM, la cui uscita completa è prevista per dicembre 2023. 

Entra nel mondo di Terrordrome, dove le leggende metropolitane più selvagge e le cospirazioni più oscure hanno dettato il destino dell’umanità per tutto il tempo, nascoste in bella vista. 

Scopri un mondo governato da vampiri di alto rango e assisti alla battaglia finale dell’ultimo discendente della famiglia di cacciatori di vampiri dell’infamou, Alex Van Helsing, mentre si avventura per abbattere Dracula in una battaglia finale. Lungo questo viaggio, Van Helsing incontrerà nuovi alleati e nemici con personaggi giocabili tra cui il mostro di Frankenstein, Sasquatch, Neverman, Bloody Mary, T.H.I.S, Mr Hyde e molti altri.  

Caratterizzato da meccaniche di combattimento solide e creative, un sistema di combo casual-friendly e livelli unici, TERRORDROME ha costruito una comunità appassionata di fan sin dalla sua uscita in accesso anticipato, offrendo ai fan dell’horror qualcosa di diverso: la possibilità di unire il loro amore per l’horror e i giochi. 

“Terrordrome: Reign of the Legends è molto divertente e una vera lettera d’amore al genere horror. Sin dal suo accesso anticipato, abbiamo creato un’appassionata community di giocatori su Steam, aiutando lo studio a plasmare il gioco per il futuro, ed è ora disponibile su EPIC Store con il cross-play. Questo ci permette di continuare a supportare la community per lo sviluppo futuro di questo gioco di combattimento incredibilmente divertente che offre una differenza nel genere dei picchiaduro competitivi.” – Ryan Waller “Presidente e CEO di Forthright Entertainment” 

Tratti somatici: 

  • Modalità arcade per giocatore singolo. 
  • PVP online – Cross-Play con Steam. 
  • Split/schermo condiviso PVP. 
  • Supporto parziale del controller. 
  • Riproduzione remota insieme. 
  • 11 personaggi giocabili 



Argomenti correlati a: TERRORDROME: REIGN OF THE LEGENDS lancio in early-access su EGS e Cross-Play


I NOSTRI CONSIGLI