Tempo Libero

Techtonica verrà lanciato in accesso anticipato il 18 luglio 2023


Fire Hose è orgogliosa di condividere la data di uscita ufficiale di Techtonica . Il gioco di automazione di fabbrica in prima persona verrà lanciato in accesso anticipato su Steam il 18 luglio 2023. Techtonica sarà disponibile anche il primo giorno su Xbox Game Pass per Windows, Xbox Series X | S e Xbox One.

“Stiamo cercando di aprire nuovi orizzonti nel genere dell’automazione con Techtonica “, ha dichiarato Eitan Glinert, presidente di Fire Hose Games. “Stiamo offrendo un gioco di fabbrica con una narrazione completamente doppiata che dà uno scopo alla costruzione di fabbriche. È un mistero fantascientifico che richiede l’ingegnosità dell’automazione per essere svelato.

Techtonica è ambientata nel mondo alieno di Calyx, un pianeta canaglia alla deriva nello spazio. I giocatori devono scavare sotto la superficie, esplorare un vibrante sistema di caverne brulicante di vita bioluminescente e ricostruire il mistero di ciò che è andato storto con l’aiuto di cubi luminosi e parlanti in qualche modo abitati dagli spiriti degli astronauti morti della spedizione.

Techtonica entra in accesso anticipato con il supporto di una community appassionata e in crescita che ha messo le mani sul gioco per la prima volta durante l’alfa chiusa lanciata il 19 luglio 2022. La community ha contribuito enormemente a plasmare Techtonica attraverso feedback e suggerimenti, e ha continuerà a fungere da guida per lo sviluppo attraverso l’accesso anticipato.



Argomenti correlati a: Techtonica verrà lanciato in accesso anticipato il 18 luglio 2023


I NOSTRI CONSIGLI