Tempo Libero

Tad The Lost Explorer – Craziest and Madness Edition uscirà anche come edizione in scatola al dettaglio


Dopo l’annuncio del rilascio digitale, l’editore Selecta Play e lo sviluppatore Gammera Nest sono lieti di annunciare che il loro gioco di azione e avventura in 2D Tad The Lost Explorer – Craziest and Madness Edition uscirà anche come edizione in scatola al dettaglio insieme al uscita digitale globale per Nintendo Switch il 7 luglio 2023.

Tad The Lost Explorer – Craziest and Madness Edition ti porta in una nuova entusiasmante avventura globale per scoprire le origini di una misteriosa maledizione rilasciata accidentalmente da Tad. Unisciti all’esploratore perduto e ai suoi fedeli compagni mentre viaggiano attraverso frenetiche città in un epico viaggio risolvendo intricati enigmi, affrontando folli avversari e ricostruendo parti del passato per svelare i segreti della Tavola di Smeraldo.

CARATTERISTICHE

  • Viaggia in tutto il mondo in un’avventura epica visitando 14 fantastici luoghi basati sul film, tra cui Veracruz, Chicago, Parigi e Il Cairo. 
  • Quattro personaggi giocanti; Tad, Sara, Romona e . . . la mummia, ognuno con le proprie capacità per aiutare a risolvere il mistero. 
  • Salta da enormi piattaforme, arrampicati su edifici, ricostruisci parti del passato, nuota in acque infestate da piranha e affronta avversari pronti a ostacolare i tuoi piani!
  • Rintraccia luoghi pieni di enigmi e avventure, scopri incredibili tesori e raccogli tutti i pennelli in ogni livello.
  • Combatti contro quattro boss impegnativi in ​​scenari ricreati dal film.
  • Scopri di più sulle diverse culture del gioco scoprendo le reliquie nascoste nei livelli e ricordati di ottenere un francobollo ricordo da ogni paese che visiti. 
  • Segui le avventure di Tad e dei suoi compagni nei divertenti fumetti che troverai lungo il percorso, contenenti indizi nascosti e strizzatine d’occhio al film. 



Argomenti correlati a: Tad The Lost Explorer – Craziest and Madness Edition uscirà anche come edizione in scatola al dettaglio


I NOSTRI CONSIGLI