Tecnologia

Synology presenta C2 Backup for Business e C2 Transfer for Business Plan


Synology oggi ha annunciato il lancio di due nuove soluzioni pensate per le aziende: Synology C2 Backup for Business e C2 Transfer for Business.

C2 Backup for Business

C2 Backup for Business è una soluzione basata su cloud per le aziende per il backup dei dispositivi Windows e dei dati Microsoft 365 direttamente su Synology C2.

Centralizzare le attività di backup per i carichi di lavoro Microsoft

C2 Backup for Business supporta il backup bare metal per i dispositivi Windows, inclusi PC e server Windows, Windows 7 SP1, Windows 10, Windows 11, Windows Server 2008 R2SP1, 2012, 2016 e 2019, oltre a consentire agli utenti di proteggere i servizi essenziali di Microsoft 365, tra cui il servizio e-mail Exchange nell’eventualità in cui gli utenti debbano accedere e ripristinare questi dati in caso di downtime.

Recupero senza problemi e intuitivo strumento di gestione

Il portale intuitivo di C2 Backup for Business offre ai manager IT la possibilità di gestire le attività di backup dei dipendenti in modo più efficiente, nonché di implementare policy di backup basate sulle richieste degli utenti, riducendo drasticamente il carico di lavoro della gestione IT.

C2 Backup for Business, è attualmente disponibile con una prova gratuita di 90 giorni senza carta di credito entro la fine del 2021. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale.

C2 Transfer for Business Plan

C2 Transfer for Business Plan è una soluzione cloud per aziende progettata per garantire protezione e sicurezza nell’invio di file importanti e potenzialmente sensibili delle organizzazioni e dei team.

Oltre ad avere la crittografia end-to-end, l’autenticazione dell’identità degli utenti, le filigrane delle immagini, le scadenze dei link e le configurazioni dei limiti di download di C2 Transfer, C2 Transfer for Business Plan presenta un’interfaccia semplice con strumenti di gestione che offrono un maggiore controllo sulle modalità di trasferimento file e invio richieste da parte di utenti multipli, ad esempio le funzioni di gestione della licenza consentono agli amministratori di abilitare o disabilitare l’accesso.



Argomenti correlati a: Synology presenta C2 Backup for Business e C2 Transfer for Business Plan