Tempo Libero

Swords of Legends Online: Primo massive raid, boss da scoprire e Summer Event


Gameforge rivela un nuovo, enorme raid da conquistare per eroi leggendari! Pieno fino all’orlo di feroci boss che solo un battaglione da 10 a 20 giocatori può sconfiggere, l’avventura attende gli audaci nel raid Xuanjiu Jade Palace!

Xuanjiu Jade Palace Raid

Nel cortile interno della tana della Vixen Yuzao, i fiori sbocciano e le acque del ruscello scorrono cristalline, come se la primavera non finisse mai. Di recente, una banda di immortali è stata avvistata nella zona, risvegliando l’attenzione dei suoi abitanti…

Poiché il Palazzo di Giada di Xuanjiu è una sfida formidabile, solo i giocatori che hanno già dimostrato le loro abilità nei dungeon difficili e hanno potenziato tutto il loro equipaggiamento in oggetto il livello 60 dovrebbe avere il coraggio di affrontare i boss impegnativi di questo nuovissimo raid.

Ogni settimana i giocatori potranno guadagnare bottini di alta qualità (livello equipaggiamento 75+) per ogni boss, tra le altre chicche come oggetti da collezione, pergamene, gemme e altro!

La difficoltà normale del raid sarà disponibile immediatamente dopo la manutenzione settimanale del server il 29 luglio e sarà accessibile ai giocatori una volta alla settimana. Il Xuanjiu Jade Palace verrà ripristinato ogni giovedì alle 6:00 (ora del server).

Shi Dao e Vixen Yuzao: Vixen Yuzao si è allenato per innumerevoli anni usando il freddo dei cristalli di ghiaccio Taiyi. Quando alla fine assunse forma umana, la sua pelle era bianca come la neve. Shi Dao originariamente partì con l’intenzione di catturare Yuzao, per aver gettato le montagne Zhongnan nel caos. Ma ha perso la battaglia ed è stato invece catturato da Yuzao. Nel corso del tempo, ha imparato che la Volpe non era così malvagia come una volta pensava, e gradualmente si innamorò di lei.

Fai attenzione ai micidiali attacchi con la spada di Shi Dao che non solo causano danni nel tempo, ma lanciano anche i giocatori in aria per un breve periodo. I suoi talismani sono anche usati per rallentare i giocatori o inghiottirli in esplosioni devastanti!

Vixen Yuzao fa un uso spaventoso del suo Soul Fire per bruciare i giocatori e causare esplosioni. I suoi attacchi di coda possono anche far perdere i sensi ai giocatori. Lasciata incontrollata, rilascia anche Rosemary con un effetto curativo su ciò che lo circonda, che può avere un effetto potenziante sul suo amato Shi Dao, garantendogli ulteriore forza.

Taoista non morto: un membro della scorta dell’inviato dello Scorpione d’argento, il taoista non morto lo ha seguito nella grotta di ghiaccio di Han per estrarre i cristalli di ghiaccio Taiyi. Avendo imparato a combinare la magia del fuoco con gli incantesimi dei Devastatori, le sue abilità sono migliorate enormemente.

Supportato dallo Schiavo del Fuoco e dallo Schiavo dell’Oscurità, il Taoista Non Morto scatena letali incantesimi di qi oscuri che danneggiano e respingono i giocatori. I giocatori danneggiati possono essere soggetti ad attacchi aggiuntivi dai suoi servitori. Lo Slave of Darkness prende di mira i giocatori affetti dall’abilità Charred Bones di Undead Daoist, aggiungendo danni aggiuntivi ed effetti di stato. Lo Slave of Fire prende di mira i giocatori con il debuff Hot Touch, che aumenta il danno ricevuto dalla magia del fuoco del taoista non morto.

Awakener Silver Scorpion Envoy: The Envoy è venuto alla grotta di ghiaccio di Han per estrarre i cristalli di ghiaccio Taiyi per forgiare le spade. Adora il Dio dei Devastatori e comanda una varietà di incantesimi qi oscuri.

Utilizzando il qi oscuro, questo boss può accumulare un potente debuff Confusione che dopo aver raggiunto 10 farà sì che i giocatori subiscano danni nel tempo in adorazione del Dio dei Devastatori. Aiutato dai suoi seguaci, l’inviato dello Scorpione d’argento può evocarli per attaccare i giocatori mentre scatena potenti incantesimi e attacchi di frecce e si teletrasporta nell’area. 

Fei Chi: guardia principale di Changli, Fei Chi è nato con una forza incredibile ed è un combattente competente. Un tempo era tenuto in grande considerazione da Meijia, ma non essendo lo strumento più affilato nel capannone, molto spesso non riusciva a capire i suoi ordini. Per questo motivo, Meijia lo mandò al Palazzo di Giada Xuanjiu per aiutare Changli a estrarre i cristalli di ghiaccio Taiyi.

Oltre a diversi potenti attacchi AoE, Fei Chi punisce anche i giocatori con i suoi attacchi Heavy Hammer, che se messi a segno, possono stordirli dopo tre stack o far infuriare il boss se manca, mettendo il gruppo ad alto rischio di spazzare via. Dopo essersi infuriato tre volte, Fei Chi scatena la sua rabbia, causando ingenti danni. Il suo Fulmine può lanciare in aria i giocatori storditi, facendogli subire ulteriori danni all’atterraggio, ma il danno può essere condiviso dai membri del gruppo.

Fei Chi può anche alzare la sua arma per evocare Angry Water. Questo attacco lancia tutti i bersagli in aria con un potente getto d’acqua. Quando cadono a terra, infliggono danni ad area nelle loro vicinanze.

Changli: Il Demon Master ama i piaceri più fini della vita ed è uno stretto confidente di Meijia. Mostra il massimo rispetto per lei, sempre pronto a combattere nel suo nome. Ora è un generale nel suo esercito di demoni, dove promette di essere un formidabile avversario per chiunque sia abbastanza sciocco da ostacolarli.

Equipaggiati con armi potenti, gli attacchi in mischia e a distanza di Changli producono gravi danni da raffica e possono infliggere danni nel tempo con il debuff Dirty Blade. Può prendere di mira i giocatori a distanza o farli perdere i sensi mentre li trascina verso di sé con le sue asce mortali. Se Changli si sente sopraffatto, convoca rapidamente le sue guardie per difenderlo.

Dahan: Dopo essere stato sconfitto dall’immortale, Dahan era determinato a diventare più potente. Incautamente, bevve dal vino sanguigno prodotto da Changli, una bevanda distillata dal sangue umano e dall’essenza degli spiriti di volpe. Corrotto dai suoi effetti, Dahan è ora più brutale e assetato di sangue che mai.

L’incontro finale di questo raid culmina con i giocatori che sfidano Dahan nella sua forma corrotta, mentre sopportano una raffica di attacchi demoniaci. Nel suo stato di Demone Rapito, Dahan scatenerà raffiche di Energia Demoniaca insieme all’Acqua del Potere Demoniaco, che infligge danni nel tempo e può uccidere i giocatori se esposto ad essa per troppo tempo. 

Summer Event:

Ma non è tutto: ancora più contenuti arrivano nel mondo di Shenzhou in un emozionante evento estivo! Dal 22 luglio al 2 settembre, i giocatori dal livello Principiante 18 possono sperimentare missioni completamente nuove e guadagnare fantastici premi, tra cui utili oggetti di gioco, alcuni eleganti costumi da spiaggia estivi per tutti, articoli cosmetici speciali per i possessori di Battle Pass e altro ancora. 

È la stagione delle spiagge a Shenzhou, e questo significa festa! Dopo aver accettato la missione di Guamiao a Cloudrise, attraversa il portale per l’Isola delle Tartarughe del Drago per partecipare alle missioni e alle attività giornaliere disponibili durante l’evento. Hai bisogno di una pausa dalle missioni? Youyou su Dragon Turtle Island ha i giocatori coperti da una divertente attività rilassante giocata da soli, in coppia o (per i giocatori di livello 40+) in una squadra mentre cercano di correre attraverso sfere di raffreddamento per raccogliere più punti possibile!



Argomenti correlati a: Swords of Legends Online: Primo massive raid, boss da scoprire e Summer Event