Tempo Libero

Swords of Legends Online: presentate alcune battaglie PvP, 3v3, 10v10 e molto altro nel nuovo video gameplay


Swords of Legends Online è il prossimo MMORPG basato su leggende e mitologia cinese in arrivo: stavolta sviluppatori e publisher puntano l’occhio verso gli scontri e le battaglie PvP e modalità di combattimento, anche con un nuovo video di gameplay.

Ecco una panoramica delle modalità PvP che i giocatori possono esplorare in Swords of Legends Online . 

Campi di battaglia

  • Battle in the Sands: in quest’area di addestramento nel deserto, affronti mostri e nemici posseduti. Inizialmente, combatti in piccoli gruppi, ma man mano che la partita procede, due gruppi di 10 giocatori vengono abbinati per competere l’uno contro l’altro. Attenzione: un giocatore di ogni squadra sarà posseduto casualmente e dovrà essere curato dai membri della squadra usando tre rune. Hai quello che serve per salvare il tuo compagno di squadra e raggiungere prima tre rune?
     
  • Haizhou Fort: due squadre di 10 si affrontano per catturare e tenere la bandiera al centro in una corsa a 1.000 punti! Riuscirai a tenere il forte?
  • Land of Emerald Clouds: in questa modalità Battle Royale, sei squadre di cinque giocatori ciascuna iniziano con l’equipaggiamento minimo di cui hanno bisogno per migliorare man mano che la mappa si restringe gradualmente. Raccogli il bottino nell’area di battaglia e tieni d’occhio gli oggetti furtivi speciali come quelli che possono trasformarti in un fungo o permetterti di nasconderti nei pagliai. Ma i pagliai da soli non saranno sufficienti per vincere la partita: il bottino migliore viene lasciato cadere da speciali boss mondiali.
     
  • Regno dei Cinque Elementi: i giocatori devono prendere e tenere in mano cinque torri mentre si impegnano in elettrizzanti combattimenti 15v15 nella speranza di uscire vittoriosi da questo regno!   

Garden of Blades

Perfetto per i fan dei combattimenti su piccola scala, nel Garden of Blades squadre di tre si affrontano in un deathmatch tra gladiatori. Le battaglie si svolgono su una delle tre mappe – Dreamworld, Fenghuang Temple e Baxian Plateau – e le squadre vincitrici avanzeranno a una lega superiore dove potranno guadagnare ricompense speciali.

Altre modalità PvP

  • Furia:  quando tu ei tuoi avversari avrete raggiunto il livello massimo, potrete distruggerli in Furia! Ma attenzione, possono anche attaccarti e morire con Evil Qi significa che finirai nel Regno del Destino, dove dovrai completare un elenco di compiti per andartene.
     
  • Duello: sei solo tu e il tuo avversario in uno scontro 1v1 per la superiorità (e il diritto di vantarsi).
     
  • Chang’an Arena: se sei stanco di schiacciare amici e sconosciuti, allora combatti contro gli NPC! Queste battaglie possono essere giocate quotidianamente e ti permettono di ottenere oggetti ambiti.
     
  • Equipaggiamento PvP: l’equipaggiamento che ricevi per il PvP in Swords of Legends Online è completamente indipendente dall’equipaggiamento disponibile per il PvE. Una volta completato il tutorial PvP, inizierà il tuo primo passo e potrai migliorare il tuo equipaggiamento guadagnandoti una reputazione sui campi di battaglia.

3v3 PvP Battles:

10v10 PvP Battles:



Argomenti correlati a: Swords of Legends Online: presentate alcune battaglie PvP, 3v3, 10v10 e molto altro nel nuovo video gameplay