Tempo Libero

Swords of Legends Online: arrivano due nuovi entusiasmanti raid


L’editore Gameforge e gli sviluppatori Wangyuan Shentang & Aurogon annunciano due nuovi entusiasmanti raid per colpire il fantastico gioco di ruolo multiplayer di massa AAA Swords of Legends Online . Dopo il lancio del primo massiccio raid a luglio, lo Xuanjiu Jade Palace , così come due brevi raid all’inizio di questo mese, i giocatori sono ora invitati a due nuove avvincenti avventure per affrontare nuovi feroci boss e mettere alla prova le loro abilità e raccogliere fantastici ricompense!

I giocatori devono affrontare il Plaguebringer, un’ombra sinistra che cerca di resuscitare i suoi padroni caduti, armato di un’arma donata dalla Plague Goddess, così come dallo Spirito Jadewater, con i suoi attacchi sotto lo zero che metteranno alla prova anche i giocatori più esperti. Questo e molto altro arriveranno su Swords of Legends Online questa settimana! Ma non è tutto: il mese prossimo gli sviluppatori e Gameforge si stanno preparando a portare nuove sfide al gioco. Si vocifera di una roadmap aggiornata basata sulle richieste della community di contenuti ancora più impegnativi per le migliaia di giocatori che hanno già raggiunto il livello massimo nelle loro avventure.

Rovine di Nuowu

Secondo le leggende, ai Nuowu furono concessi due tesori empi dalla Dea della Peste. Uno di questi era una falce, più nera della notte più buia. Nel corso del tempo, i Nuowu scomparvero, ma l’arma della Dea della Peste rimase nel mondo, desiderosa di risvegliare un giorno i suoi padroni caduti.

La tumultuosa storia dell’arma è lunga e ricca di mistero, ma si sa che è stata frantumata in cinque pezzi e quei pezzi sono stati sparsi in tutto il mondo nella speranza di distruggere l’oscurità racchiusa all’interno. Ma il valoroso sforzo fu vano, perché mentre l’oscurità che abita all’interno dell’arma può essere soppressa, ma non può mai essere contenuta per sempre.

Recentemente, questo dono pestilenziale degli dei è riapparso ancora una volta nelle Rovine di Nuowu, accompagnato da un’ombra misteriosa. Ma cosa potrebbe essere quest’ombra?

Trovato nella prateria di Shanghuai, combatti con successo attraverso le rovine di Nuowu e affronta il misterioso nuovo capo: il Plaguebringer. Ricco di qi oscuro, devi pensare e agire rapidamente per evitare i vortici del qi dell’anima e i rapidi movimenti della sua falce!

Il Plaguebringer utilizzerà una potente abilità per dividere il campo di battaglia in due metà, costringendo i gruppi ad alternarsi tra loro tenendo traccia del boss, poiché devono ottenere diversi stack di buff da ciascuna metà. Rimani troppo a lungo da una parte e il tuo destino è segnato!

Il mondo di ghiaccio

Viaggia attraverso l’altopiano di Baxian per trovare l’ingresso a questo nuovo raid ghiacciato. Se il freddo del mondo di ghiaccio ti sta già dando i piedi freddi, allora ogni grammo di coraggio si congelerà quando raggiungerai il nuovo capo! Ma il freddo non sarà un problema a lungo: lo Spirito dell’Acqua di Giada ti farà arrostire così tanto, che presto dimenticherai i gelidi rifiuti intorno a te.

Assicurati la vittoria e potrai guadagnare preziose ricompense. Ma il capo non renderà le cose facili. Con un sacco di AoE, attacchi a distanza e danni condivisi, Jadewater Spirit metterà alla prova il tuo gruppo e la sua capacità di coordinarsi attraverso le diverse fasi della battaglia. I tuoi movimenti e il tuo posizionamento saranno testati, mentre salti dalle onde, schivi le sfere e interrompi i nemici prima che possano rilasciare ondate di ghiaccio.

Un meccanismo metterà a dura prova la tua coordinazione. Dopo esserti fermato in una posizione specifica, verrai collegato a un altro membro del team. Da quel momento in poi, a seconda della prova, dovete mantenere una distanza ravvicinata tra di voi, altrimenti sarete rallentati o condividerete il danno che entrambi ricevete. Se rompi completamente il tuo legame, muori entrambi all’istante.

Qualsiasi attacco che ricevi in ​​questo incontro aumenta la tua quantità di qi freddo. Se questo segnalino si riempie completamente, verrai trasformato in un blocco di ghiaccio, incapace di eseguire altre azioni finché un altro giocatore non ti libererà attaccando la statua.

Entrambi i raid (normali) iniziano alle 12:00 PM (ora del server) dopo la nostra manutenzione settimanale del server. Possono essere sbloccati una volta alla settimana e verranno ripristinati ogni giovedì alle 6:00 (ora del server).



Argomenti correlati a: Swords of Legends Online: arrivano due nuovi entusiasmanti raid