Tempo Libero

Swords of Legends Online arriva il prossimo 9 luglio


AAA Action MMORPG! Il lancio di Swords of Legends Online è stato stabilito per il 9 luglio. Grafica sorprendente e miti cinesi sono gli elementi che animano questo incredibile gioco di ruolo multiplayer online.

L’universo di Sword of Legends Online è uno sconfinato scenario costellato di queste storie. Sarà possibile circondarsi di compagni, realizzare la residenza dei propri sogni e molto altro ancora.

Gameforge, il publisher leader occidentale di splendidi MMO (quali AION, NosTale, OGame, Metin2 e TERA), ha annunciato la pubblicazione
dell’MMORPG Swords of Legends Online, in collaborazione con gli sviluppatori Wangyuan Shengtang & Aurogon. La pubblicazione di Swords of Legends Online avverrà il 9 luglio. Tra qualche settimana sarà possibile immergersi in un nuovissimo mondo fatto di storie appassionanti la cui narrazione si svolge nei modi più disparati, comprese delle impressionanti
cut-scene. Sarà possibile diventare dei guerrieri leggendari scegliendo una delle sei classi disponibili, svolgendo delle queste epiche e stringendo alleanze con altri giocatori, qualora ci siano da affrontare delle sfide più impegnative. Quando si avrà, invece, bisogno di riposo, basterà salire in groppa alla propria cavalcatura volante e raggiungere la propria casa là sulle nuvole dove si potranno ricaricare le batterie.

• Un mondo ineguagliabile: nel vasto contesto di Swords of Legends Online, ispirato agli antichi miti cinesi, prendono forma nuove leggende in cui dei personaggi unici si muovono all’interno di coinvolgenti ambientazioni. La flora, la fauna e i costumi storici fedelmente rappresentati sono solo alcuni degli incredibili elementi che contribuiscono a creare uno spettacolo estetico mozzafiato.
● Dei, demoni e valorosi guerrieri: l’appassionante storia che vede contrapposte luce e tenebre in un’eterna lotta è appena cominciata. Potenti artefatti, spaventose creature, battaglie epiche e il potere di un’antica spada costituiscono solo parte di questi fantastici scenari di gioco.
● Classi adatte a qualsiasi stile di gioco: si può scegliere una delle sei classi per creare il personaggio adatto al proprio stile di gioco. Dal berserker che elimina gli avversari nei corpo a corpo fino al bardo che sostiene i propri alleati tramite buff e guarigioni. In pratica, Swords of Legends Online ha un ruolo per qualsiasi giocatore.
● Viaggi rapidi: muoversi velocemente è essenziale in un mondo di gioco così vasto. Per questo motivo i personaggi di Swords of Legends Online sprintano ed eseguono salti doppi in perfetto stile wuxia.
● Dopo il raid, il relax: dopo una dura giornata passata a destreggiarsi tra pericoli e scontri estenuanti, ci si potrà rilassare nella propria residenza che si trova sulle nuvole. Un’isola serena in cui è possibile ricaricare le energie e ritrovare sé stessi. E se invece si ha bisogno di un po’ di compagnia, si può saltare in groppa alla propria cavalcatura volante e andare a trovare amiche e amici che si trovano in altre residenze.



Argomenti correlati a: Swords of Legends Online arriva il prossimo 9 luglio