Tempo Libero

Svelata la data d’uscita di Iron Harvest


KING Art Games e Deep Silver hanno svelato la data d’uscita e mostrato un nuovo trailer dell’attesissimo classic-RTS, Iron Harvest, durante l’Opening Night Live ceremony della gamescom 2019 a Colonia. Il gioco, ambientato nello straordinario universo Diesel-Punk basato sui lavori dell’artista polacco Jakub Rozalski, sarà disponibile il 1 settembre 2020 su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC.

Guarda il trailer della gamescom 2019 di Iron Harvest:


Durante la conferenza il team ha anche confermato che al lancio, il gioco sarà disponibile su PC tramite diverse piattaforme, inclusi Steam e GOG.

Gamescom 2019 Hands-On:
I giocatori che parteciperanno alla gamescom di quest’anno possono prendere il controllo del campo di battaglia e guidare le proprie truppe e i giganteschi mech Diesel-Punk nell’area Deep Silver & Friends nella Hall 9,da oggi fino a sabato 24 agosto.
Questa sera, martedì 20 agosto alle 17.00, una speciale opportunità attende tutti i fan del famoso artista che ha creato gli artwork del gioco, quando Jakub Rozalski visiterà il booth per parlare con i diversi ospiti e per una sessione di autografi.

A proposito di Iron Harvest
All’alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.



Argomenti correlati a: Svelata la data d’uscita di Iron Harvest