Tempo Libero

Svela una misteriosa scomparsa in “Jessika”, un nuovo gioco investigativo in Full Motion Video (FMV)


Assemble Entertainment e lo sviluppatore Tri Trie Games hanno annunciato il loro gioco investigativo in video full-motion (FMV) Jessika: arriverà su Steam quest’estate. 

Jessika è un’esperienza di gioco di ruolo FMV intensamente emotiva e intima in cui tu, come investigatore privato, devi scavare attraverso l’impronta digitale estesa della vittima e individuare clip video, file audio e note, che svolgono tutti un ruolo determinante nella serie di eventi sfortunati che la portarono alla morte prematura.

Convinto di un gioco disgustoso, il padre di Jessika ti ha ingaggiato per scoprire la verità. Quello che sembra essere un suicidio da manuale – almeno all’inizio – potrebbe rivelarsi il tuo momento decisivo per la carriera. Con solo il tuo laptop e una determinazione impareggiabile per scoprire la verità, dovrai trovare indizi e parole chiave incorporati nella intricata presenza online di Jessika per mettere insieme ciò che è realmente accaduto.

GUARDA IL TRAILER:

“Siamo entusiasti di portare la Jessika unica e accattivanteal nostro pubblico “, ha dichiarato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment. “È una voce distintiva nel nostro catalogo editoriale e rappresenta un genere rinfrescante alla pari di Her Story e Telling Lies . Se ti piacciono i giochi FMV o un buon mistero drammatico investigativo, vorrai dare un’occhiata a Jessika . ”



Argomenti correlati a: Svela una misteriosa scomparsa in “Jessika”, un nuovo gioco investigativo in Full Motion Video (FMV)