Tempo Libero

Super Woden GP, recensione PS5


Super Woden GP è un classico arcade di corse isometrico, particolarmente veloce e divertente, in grado di garantirti, senza momenti di picchi improvvisi e neanche momenti di crollo repentini, di passare alcune ore immerso nel buon vecchio stile di guida classico, con gare a tempo, sbloccando auto via via più potenti e performanti.

Man mano che ci si posiziona nelle varie piste o si vincono le gare – buon numero, così come le auto a disposizione – si vedrà la carriera crescere da risorse e budget limitati a campionati attraverso una moltitudine di intensi eventi di corse. Come di consueto, si parte da una auto piuttosto base ed economica, viste le risorse iniziali limitate, ma ben presto, con la dovuta concentrazione e con l’utilizzo di soli quattro pulsanti (acceleri, sterzi, freni, derapi), si riuscirà ad ottenere veicoli sempre più potenti e performanti, con maggiore tenuta di strada, maggior capacità di frenata e derapata in curva e maggiori velocità di punta.

In Super Woden GP affrontiamo gare di varie tipologie, in versione rally, gare arcade, eventi di resistenza e altre modalità che via via si adattano ai nuovi percorsi che vengono sbloccati.

Chiara l’ispirazione ai classici del genere anni ’90, così come evidente il low budget di un titolo indipendente che ha comunque qualcosa da dire. Ore di divertimento garantite per un gioco racing arcade a basso costo e ad alta velocità.

SUPER WODEN GP - REVIEW PS5

Final Thoughts

Ore di divertimento garantite per un gioco racing arcade a basso costo e ad alta velocità.

Overall Score 80% VALUTAZIONE
Readers Rating
1 votes
79


Argomenti correlati a: Super Woden GP, recensione PS5