Tempo Libero

Super Animal Royale ora su Xbox Game Preview, nuovissimo aggiornamento e la Founder’s Edition gratis con Xbox Game Pass


Della serie, anche i pidocchi hanno la tosse! Caccia via le pulci, datti una spazzolata e afferra la granata più vicina: Super Animal Royale è disponibile ora su Xbox Game Preview per Xbox One e Xbox Series X|S. Inoltre, il DLC esclusivo Founder’s Edition è disponibile gratis fra i Vantaggi Xbox Game Pass. 
 
Scopri di più su come puoi divertirti con ogni versione del gioco nel blog di Modus Games: QUI
 
Il lancio di oggi è accompagnato da un nuovissimo trailer, che mostra la ferocia della battaglia all’ultimo sangue fra 64 giocatori:

Insieme al lancio di oggi, viene inaugurata una nuova stagione dell’Animal Pass e il massiccio “Aggiornamento Shoreline”, che ingrandisce la mappa e introduce dei nuovi Super Animali: le tartarughe! Chi va piano, va sano e va lontano ma… quando si avvicina l’odore della puzzola, probabilmente vuoi trovare una palla per criceti.

I giocatori che si sono divertiti grazie all’accesso anticipato su Steam possono continuare sulle console Xbox grazie al salvataggio condiviso e al matchmaking cross-platform, disponibili sin dal primo momento. 
 
Super Animal Royale è un battle royale in chiave zoologica. Gioca nei panni del tuo tenero animaletto geneticamente modificato scelto tra le oltre 300 specie, trova il tuo stile con 600 e più oggetti cosmetici, e tuffati dall’Aquila Gigante nella lotta mortale con 64 giocatori! Sparerai con fucili a canne mozze e con passeri, lancerai granate e banane, cavalcherai emù e palle da criceto salendo fino alla cima della catena alimentare. L’azione esplosiva dall’alto si combina perfettamente con uno stile dal design espressivo piatto e l’innovativo sistema di nebbia di guerra permette al gioco di essere tanto profondo e strategico quanto divertente e accessibile.



Argomenti correlati a: Super Animal Royale ora su Xbox Game Preview, nuovissimo aggiornamento e la Founder’s Edition gratis con Xbox Game Pass