Tempo Libero

Super Animal Royale avrà il suo primo weekend di XP doppi a partire da oggi


Modus Games e lo sviluppatore Pixile Studios hanno annunciato che Super Animal Royale  avrà il  suo primo weekend di XP doppi a partire da oggi, 29 luglio, alle 18:00 PT. 

La stagione 0.5 (la seconda stagione di accesso anticipato della SAR) è iniziata il mese scorso con il Beach Party Pass e ora i giocatori possono progredire ancora più velocemente attraverso l’Animal Pass con il doppio di XP guadagnati da oggi fino al 1° agosto.

Inoltre, la modalità 32v32  S.A.W. VS REBELLION sarà disponibile su console Xbox a partire da oggi, in precedenza solo giocabile su Steam. Squadre di un massimo di quattro giocatori possono partecipare alle partite e vengono quindi smistate in una delle due squadre di 32. L’obiettivo di questa modalità è eliminare tutti i nemici o tenere con successo 3 su 4 delle bandiere intorno all’isola per un set quantità di tempo. Una volta che uno di questi obiettivi è stato completato, i giocatori di quella squadra vinceranno la partita. La modalità gioca sui temi del retroscena del gioco in cui le forze di sicurezza di Super Animal World (SAW) hanno combattuto per mantenere il controllo del parco da una ribellione organizzata da una banda di Super Animals.  

Nel caso in cui il doppio XP non fosse già un aiuto sufficiente per completare il tuo Animal Pass, il nuovo sistema Animal Pass Archive, in arrivo nel prossimo aggiornamento del gioco, consentirà ai giocatori di continuare a fare progressi nelle passate stagioni che possiedono. “The Archive” consentirà ai giocatori di completare i pass stagionali precedenti al proprio ritmo. Le stagioni attuali dell’Animal Pass saranno disponibili per 550 biglietti SAW e le stagioni precedenti saranno disponibili per 750 biglietti SAW una volta spostate nell’archivio. 



Argomenti correlati a: Super Animal Royale avrà il suo primo weekend di XP doppi a partire da oggi