Tempo Libero

Super Animal Royale: arriva uno speciale evento di Halloween


Modus Games e Pixile Studios annunciano oggi il lancio di un importante aggiornamento a tema Halloween e l’inizio di un evento a tempo limitato per Super Animal Royale. I festeggiamenti inizieranno con l’arrivo dell’aggiornamento alle 21:00 su tutte le piattaforme. Il pezzo forte dell’evento è la nuova modalità a tempo limitato: “Invasione zombie”. Scopri la nuova modalità in uno speciale mini episodio della serie animata Super Animal Royale Tonight:

Questa nuova e catastrofica modalità con orde di polli zombie supporta 40 giocatori in squadre di quattro. Ogni partita inizia con 4 giocatori a caso che vengono infettati con la “Ridarola”, una condizione incurabile che, all’insaputa dei compagni di squadra, a breve li trasformerà in famelici polli zombie. Ma la Ridarola ha anche i suoi vantaggi: I polli zombie hanno una velocità e un udito sovrannaturali, oltre alla potenzialità di infettare ogni Super animale rimasto sull’isola trasformandolo in uno di loro. I superstiti potranno ottenere bottini, combattere, nascondersi o collaborare con altre squadre per evitare di essere infettati e trovare l’Aquila Gigante per abbandonare questo caos.

Oltre alla nuova modalità di gioco, l’evento speciale aggiunge una nuova valuta, il mais caramellato. Sarà possibile raccoglierla ovunque sull’isola e utilizzarla per acquistare alcuni elementi cosmetici a tempo limitato. Quest’anno, ci saranno 8 nuovi oggetti, oltre ai 19 già rilasciati negli anni precedenti. Saranno disponibili anche due nuove specie di Super animali da sbloccare nel Laboratorio di ricerca: la Super Terrificavalla (un’ardente cavalla che infesterà i tuoi sogni) e il Super Schelegatto calavera.

Nella mappa Super Animal World è stato aggiunto Porto Pixile, che sostituisce i cantieri navali S.A.W. e offre alla costa orientale un importante punto di interesse. Potrai usare i container comecopertura, nasconderti nei magazzini, combattere in vasti parcheggi evisitare il faro lungo la costa. Il Super Museum of Modern Art (SMOMA) nella parte sud-occidentale dell’isola ha anche aggiornato la sua collezione di opere d’arte per presentare i vincitori dell’ultimo contest Super Fanart.

L’aggiornamento include anche un lungo elenco di miglioramenti e alcune modifiche al bilanciamento del gioco, il tutto illustrato nei dettagli nelle note complete relative alla patch, disponibili qui: https://modusgames.com/news/super-howloween/

Anche disponibile un video dedicato al nuovo aggiornamento con il commento di uno sviluppatore:



Argomenti correlati a: Super Animal Royale: arriva uno speciale evento di Halloween