Tempo Libero

SUPER ANIMAL ROYALE arriva su console, start con Xbox Game Preview il 1° giugno


Modus Games e Pixile Studios oggi hanno annunciato che Super Animal Royale arriverà in accesso anticipato su Xbox Game Preview e Game Pass l’1 giugno. Gli abbonati Game Pass avranno accesso alla Founder Edition dal giorno uno.
 
È la prima volta che l’adorabilmente brutale sparatutto 2D multiplayer, attualmente in accesso anticipato su Steam, sarà disponibile per una console domestica. Inoltre, le versioni Nintendo Switch, PlayStation, e Google Stadia saranno disponibili entro la fine dell’anno, quando il gioco non sarà più in accesso anticipato. Tutte le versioni saranno compatibili tra loro, con cross-play e cross-save.
 
La notizia è stata accompagnata da un nuovissimo trailer che esplora i retroscena di Super Animal Royale con uno stravagante spettacolo musicale dal ritmo incalzante:

I giocatori che non vedono l’ora di unirsi al caos ferino di Super Animal Royale’s possono anche scaricare subito la versione ad accesso anticipato di Steam, che ha il 95% di recensioni “estremamente positive”, su PC e Mac: qui

Chi comincia oggi su PC potrà continuare da dove ha lasciato sulla propria Xbox One, Xbox Series S o Xbox Series X quando sarà disponibile nel Game Preview.

Super Animal Royale è un battle royale in chiave zoologica. Gioca nei panni del tuo tenero animaletto geneticamente modificato scelto tra le oltre 300 specie, trova il tuo stile con 600 e più oggetti cosmetici, e tuffati dall’Aquila Gigante nella lotta mortale con 64 giocatori! Sparerai con fucili a canne mozze e con passeri, lancerai granate e banane, cavalcherai emù e palle da criceto salendo fino alla cima della catena alimentare. L’azione esplosiva dall’alto si combina perfettamente con uno stile dal design espressivo piatto e l’innovativo sistema di nebbia di guerra permette al gioco di essere tanto profondo e strategico quanto divertente e accessibile.



Argomenti correlati a: SUPER ANIMAL ROYALE arriva su console, start con Xbox Game Preview il 1° giugno


I NOSTRI CONSIGLI