Tempo Libero

Sunlight, il simulatore di passeggiata rilassante è su Steam


Krillbite Studios, noti per aver creato Among the Sleep and Mosaic, sono orgogliosi di annunciare che stanno lanciando il loro nuovissimo titolo, Sunlight, su Steam oggi.

Sunlight, seguito indiretto del loro acclamato gioco del 2013 “The Plan”, Sunlight è un’altra breve esperienza amorevolmente realizzata dal pluripremiato studio norvegese. Ispirato al lavoro del famoso artista norvegese Edvard Munch, Sunlight si svolge in una foresta suggestiva e meravigliosa. I giocatori esplorano l’ambiente circostante in prima persona mentre la storia si svolge intorno a loro attraverso una voce fuori campo dagli alberi.

Con atmosfere lussureggianti disegnate a mano in VR, musica d’impatto, doppiatori professionisti e un finale emozionante, questo breve ma straordinario viaggio narrativo che ruota attorno all’umanità e alla natura è destinato a catturare di nuovo i cuori degli amanti di The Plan.

“Abbiamo lavorato tranquillamente su Sunlight come progetto da compagnia per un po ‘di tempo” ha detto Adrian Tingstad Husby, Game Designer presso Krillbite Studio “Volevamo creare un gioco breve e succinto, che i giocatori non avrebbero dovuto temere di arare molte ore all’interno, e riteniamo che Sunlight fornirà quella perfetta esperienza di piccole dimensioni per coloro che cercano qualcosa di un po ‘diverso. “

Il breve libro di fiabe interattivo è disponibile su Steam (PC, Mac e Linux).



Argomenti correlati a: Sunlight, il simulatore di passeggiata rilassante è su Steam