Tempo Libero

Sulake svela il suo calendario dell’avvento di NFT in omaggio per Habbo


Sulake, parte della piattaforma di media e intrattenimento digitale Azerion, annuncia che da oggi in Habbo sarà disponibile lo speciale calendario dell’avvento con 25 NFT di una vasta gamma di collezioni che saranno dati in omaggio ai proprietari di NFT della collezione Habbo Avatar. L’omaggio intende ringraziare la community e celebrare il successo dell’arrivo degli NFT in Habbo durante il suo passaggio al Web 3.0. Questa iniziativa esclusiva si terrà ogni giorno nel Discord dedicato ai proprietari degli Habbo Avatar dal 1° al 25 dicembre, quando qualcuno diventerà il felice possessore del primo premio, un NFT Mutant Ape!

“Dopo un’accoglienza così positiva alle nostre iniziative NFT in Habbo, volevamo mostrare la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato alla prima collezione”, ha dichiarato Valtteri Karu, CEO di Sulake. “Questo è il nostro modo di supportare non solo la nostra community, ma anche la più ampia community del metaverso, presentando ai proprietari dei nostri Habbo Avatar una vasta gamma di brand NFT che personalmente adoriamo.”

Nell’iniziativa, gli NFT saranno forniti dalla stessa Sulake dalle collezioni Habbo Avatar e Habbo Portrait, più altri NFT speciali, come Mutant Ape Yacht Club, Mekaverse, Ape Gang, The Alien Boy, Bored Mummy Waking Up e molti altri!

Habbo Avatar è una collezione di 11.600 NFT di avatar generati casualmente, lanciata a settembre e andata esaurita in 26 ore. Questo omaggio di contenuti artistici intende celebrare l’integrazione degli NFT in Habbo, ma è anche un modo per ringraziare i proprietari di Habbo Avatar per aver partecipato alle nuove iniziative blockchain di Habbo, dimostrando le varie possibilità di collaborazione tra i brand nel metaverso.



Argomenti correlati a: Sulake svela il suo calendario dell’avvento di NFT in omaggio per Habbo