Tempo Libero

Subnautica Below Zero, il survival da oggi su PS4/PS5, Xbox One, Series X/S e PC Steam


Edito da Bandai Namco, Subnautica Below Zero è il survival di Unknown Worlds Entertainment, sequel del primo titolo di sopravvivenza dello studio di sviluppo, da oggi arriva su console PlayStation 4, PlayStation 5, per PC via Steam, su Xbox One, Xbox Series X|S.

In questo secondo capitolo ci si tuffa in un’avventura tra le acque gelide di un pianeta alieno, ripartendo ad un anno di distanza dagli eventi del primo Subnautica: in Below Zero metterai alla prova le tue capacità di sopravvivenza nei biomi ghiacciati sia sopra che sotto la superficie. Classico survival in ambienti ostili ed extraterrestri: Crea strumenti, cerca provviste e risolvi i misteri del nuovo capitolo della storia di Subnautica. Inoltre, un’esperienza che può essere vissuta al massimo, in quanto garantisce alta qualità con supporto fino a 4K in modalità High Quality e 60 FPS in modalità Performance, con fedeltà di riproduzione texture e tempi di caricamento perfezionati.

Bandai Namco ci consegna alcune dritte su come affrontare l’avventura di sopravvivenza sotto zero: “Raccogli materiali preziosi, crea i tuoi strumenti, tieni a bada la fame e la sete e non farti catturare dalla pericolosa fauna che ti vede solo come un ottimo pasto. Sei venuto qui per trovare delle risposte. Hai rischiato tutto per arrivare fin qui e non andrai via finché non avrai scoperto la verità…Addentrati in biomi acquatici e terreni sempre diversi non solo per cercare nuovi materiali ma anche per trovare le risposte alle tue domande. Qui potrai costruire ed assemblare tutti i comfort della tua casa. Queste basi saranno essenziali per sopravvivere e per proteggerti non solo dalla fauna ma anche dall’ambiente ostile che ti circonda”.

Subnautica Below Zero arriva oggi su console PlayStation 4, PlayStation 5, per PC via Steam, su Xbox One, Xbox Series X|S



Argomenti correlati a: Subnautica Below Zero, il survival da oggi su PS4/PS5, Xbox One, Series X/S e PC Steam