Tempo Libero

Sub Rosa, FPS multiplayer passa beta closed ad Accesso Anticipato pubblico su Steam


Lo sviluppatore indipendente CrypticSea e Devolver Digital hanno confermato che lo sparatutto online sperimentale Sub Rosa è passato al pubblico Early Access su Steam.

Sub Rosa è stata inizialmente lanciata come app nascosta su Steam a marzo 2017, accessibile solo tramite un collegamento diretto, con l’obiettivo di mantenere la base di giocatori piccola e gestibile durante lo sviluppo iniziale. Lo sviluppatore CrypticSea ha migliorato e ripetuto il gioco negli ultimi quattro anni mentre la community è cresciuta fino a oltre 50.000 giocatori attraverso il passaparola e l’apparizione occasionale su YouTube o Twitch.

I giocatori si impegnano in accordi tesi, doppi incroci e occasionali inseguimenti in auto ad alta velocità nel tentativo di guadagnare denaro e acquistare nuovi attrezzi, auto e abiti fantasiosi per la loro società. I dipendenti possono passare da una modalità Mondo persistente, una settimana lavorativa in modalità Round e la modalità Eliminator piena di inganni.

 Sub Rosa è l’incarnazione di come Devolver Digital gestisce gli affari: molte telefonate confuse, guida spericolata e uno scambio di denaro sotto la minaccia delle armi”, ha osservato Fork Parker, CFO di Devolver Digital.

Sub Rosa è attualmente in un periodo di accesso anticipato esteso e indefinito, i giocatori sono incoraggiati a non acquistare Sub Rosa senza guardare il gameplay o fare una modesta quantità di ricerche sul gioco su subrosagame.com



Argomenti correlati a: Sub Rosa, FPS multiplayer passa beta closed ad Accesso Anticipato pubblico su Steam