Tempo Libero

Streamline Media Group stuzzica le nostre papille gustative con più contenuti per Bake’n Switch e panini a metà prezzo


Bake’ n switch di Streamline Media Group sta per compiere un anno e ha aggiunto altri punti interessanti di riflessione nell’ultimo aggiornamento.

Bake’ n Switch è il simpatico ma duro “rissa da forno” che impone ai Fornai la cattura, la fusione e la cottura di creature di pane vivente ‘dough’rable per saziare i Guardiani dei loro mondi. Ogni Fornaio porta in campo abilità uniche dalla cottura istantanea al fuoco e dalla caccia al mattarello. Mentre quei panini hanno comportamenti distintivi che possono aiutare o ostacolare i Fornai nella loro ricerca.

Guarda alcune delle novità:

Streamline ha recentemente lanciato una patch su Nintendo Switch,che include oltre 50 livelli per giocatore singolo, 4 livelli PVP / TVT e 2 nuove mappe puzzle Escher per raccogliere la sfida anche per i Baker più stagionati. Le stesse aggiunte arriveranno su PC ad agosto, nel frattempo il simpatico titolo di Streamline è scontato del 50% in occasione dello Steam Summer Sale.



Argomenti correlati a: Streamline Media Group stuzzica le nostre papille gustative con più contenuti per Bake’n Switch e panini a metà prezzo