Tempo Libero

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town uscirà su PlayStation 4 quest’estate


Marvelous Europe Limited ha annunciato oggi che STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town uscirà su PlayStation 4 quest’estate, ricevendo sia una versione fisica che digitale.

In arrivo sul sistema PS4 con grafica HD e il fascino caratteristico della serie, STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town sarà disponibile come edizione fisica standard per PS4 con ulteriori dettagli che saranno annunciati a una data successiva.

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town è l’ultima affascinante avventura della serie di simulazione agricola originale, STORY OF SEASONS . Quando gli ansiosi esploratori arrivano a Olive Town, una pittoresca comunità balneare ai margini della frontiera selvaggia, lavoreranno per riportare in vita la fattoria fatiscente del nonno. Puliranno la terra, ripareranno le vecchie strutture e ne collocheranno di nuove ovunque lo ritengano opportuno, aumentando di livello le loro abilità agricole e realizzando una varietà di decorazioni e strutture, dalle recinzioni e alimentatori automatici per il bestiame agli irrigatori per i raccolti! E anche se a prima vista può sembrare un borgo addormentato, Olive Town ospita dozzine di personaggi unici con cui fare amicizia quando i giocatori sono pronti a prendersi una pausa dalla costruzione della fattoria dei loro sogni.

Sviluppato da Marvelous Inc. e pubblicato in Europa e Australia da Marvelous Europe, STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town verrà lanciato su PS4 nell’estate 2022. Questo titolo è attualmente disponibile per PC tramite Steam e Nintendo Switch



Argomenti correlati a: STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town uscirà su PlayStation 4 quest’estate