Tempo Libero

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town Digital Pre-Order è disponibile adesso su Nintendo eShop


Marvelous Europe Limited ha confermato l’arrivo oggi, su Nintendo eShop, del pre-order di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, il completo remake del classico di Game Boy Advance, da adesso il gioco può essere pre-ordinato solo in via digitale, mentre la versione fisica solo mediante retail selezionati in Europa e Australia.

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town verrà lanciato fisicamente e digitalmente in Europa e in Australia il 10 luglio 2020 e da oggi i possessori di Nintendo Switch potranno pre-acquistare il gioco dal Nintendo eShop (costo: € 49,99). 

Coloro che pre-acquistano STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town digitalmente dal Nintendo eShop riceveranno anche il costume da mucca come bonus di pre-ordine digitale.

Coloro che acquistano l’edizione fisica di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town riceveranno un set esclusivo di adesivi con vari personaggi del gioco. Questo set di adesivi verrà incluso con tutte le nuove copie fisiche e non è esclusivo di un rivenditore specifico. Coloro che desiderano preordinare la versione fisica di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town possono trovare un elenco di rivenditori sul sito Web ufficiale di STORY OF SEASONS.

Questo costume da mucca incluso nel pre-acquisto digitale sul Nintendo eShop sarà rilasciato separatamente e sarà disponibile per l’acquisto dal Nintendo eShop alla data di lancio. Inoltre, una selezione di abiti a tema animale aggiuntivi sarà reso disponibile per l’acquisto dal Nintendo eShop. Questi abiti possono essere indossati dal tuo personaggio e ti permetteranno di abbracciare ulteriormente lo stile di vita agricolo carino e meraviglioso che si trova in STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town .



Argomenti correlati a: STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town Digital Pre-Order è disponibile adesso su Nintendo eShop