Tempo Libero

STEEL SEED, il nuovo video trailer e altre caratteristiche da non perdere


ESDigital Games e lo sviluppatore Storm in a Teacup hanno rivelato un nuovo trailer di Steel Seed in cui è stato anticipato un nuovo thread della storia. In uscita per PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X/S alla fine del 2024, Steel Seed è un emozionante gioco di azione e avventura stealth ambientato in un oscuro mondo fantascientifico in cui l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. i segreti della sua sopravvivenza sono sepolti nelle profondità di una struttura sotterranea ostile. 

Il nuovo trailer segue la protagonista, Zoe, e il suo compagno drone volante, KOBY, mentre esplorano la struttura e offre uno scorcio di alcuni degli incredibili ambienti e dei combattimenti mozzafiato che vivrai durante il tuo viaggio. Ma chi è il misterioso “S4VI” e quale ruolo svolgerà questa entità nella ricerca di Zoe per scoprire i segreti della struttura? 

Caratteristiche

  • Un mondo fantascientifico oscuro e coinvolgente : l’intrigante evoluzione del personaggio principale abbinata a un’esperienza narrativa avvincente e profonda rivista e curata dallo scrittore vincitore del BAFTA Martin Korda. 
  • Stealth: l’arte di combattere, senza combattere  – Usa tecniche basate sulla furtività per esplorare l’ambiente ostile della struttura senza essere scoperto da entità robotiche e guardie. Alcuni scontri possono essere evitati attraverso un movimento efficiente. 
  • Gameplay dinamico : quando esplori l’ambiente, usa il potente arsenale di strumenti e armi di Zoe per affinare il tuo stile di gioco. Scopri nuovi gadget durante il tuo viaggio e sblocca nuove abilità per KOBY. 
  • Combattimento intenso : metti alla prova i tuoi riflessi e le tue abilità multitasking nell’avvincente azione di combattimento frenetica di Steel Seed . Schiva gli attacchi nemici e sferra colpi punitivi per liberare la strada. Sfrutta i gadget e le azioni speciali di KOBY per proteggerti in combattimento e neutralizzare le minacce.
  • Livelli unici, sfide uniche : ogni livello all’interno della struttura è unico e offre molte sfide da superare per Zoe e KOBY. 
  • Mobilità : usa le abilità di parkour di Zoe per attraversare la struttura sotterranea e ottenere un vantaggio tattico. Dalle profondità artificiali controllate dai robot all’ambiente naturale aperto, il pericolo è in agguato dietro ogni angolo. 
  • Una guida potente : prendi il controllo di KOBY accedendo alla modalità aereo. Scansiona l’area per scoprire aree segrete, rilevare posizioni nemiche e trovare nuovi potenziamenti per Zoe. O forse… usalo come esca.
  • KOBY, un drone per la vita – La chiave principale di Steel Seed e guida di Zoe nel suo viaggio solitario e pericoloso all’interno della struttura sotterranea. Lavorando insieme, creano una coppia formidabile e portano qualcosa di nuovo in ogni combattimento. 



Argomenti correlati a: STEEL SEED, il nuovo video trailer e altre caratteristiche da non perdere


I NOSTRI CONSIGLI